I tre figli di brian austin green e megan fox in una rara foto di famiglia

famiglia allargata di brian austin green
Sharna Burgess, fidanzata di Brian Austin Green, ha condiviso una dolce foto della loro famiglia allargata, offrendo uno sguardo raro sui figli del noto attore di “Beverly Hills, 90210”.
figli e relazioni passate
Brian Austin Green è padre di tre figli: Noah, 12 anni, Bodhi, 10 anni e Journey, 8 anni, avuti con l’ex moglie Megan Fox. I due sono stati sposati dal 2010 al 2021. Inoltre, Green ha un figlio di due anni, Zane, nato dalla relazione con Burgess.
momento familiare condiviso
Nell’immagine pubblicata su Instagram lunedì scorso, la famiglia composta da sei membri sembra divertirsi durante una gita per gustare un gelato insieme. Nella foto si può osservare Burgess che finge di leccare il gelato di uno dei bambini mentre Green tiene Zane tra le braccia.
crescita della famiglia e nuovi arrivi
La famiglia si è recentemente ampliata con la nascita della nuova bambina di Megan Fox, che condivide con l’ex fidanzato Machine Gun Kelly. Il rocker ha annunciato la nascita del loro primo figlio insieme il 27 marzo scorso.
dinamiche familiari e comunicazione
Pochi istanti prima dell’annuncio della nascita della bambina, Green aveva pubblicato delle conversazioni private su Instagram in cui MGK lo accusava verbalmente. In risposta a questa situazione complessa, Burgess ha sottolineato l’importanza della comunicazione e del rispetto nelle relazioni di co-genitorialità.
messaggio ai genitori
Burgess ha espresso chiaramente che se non si possiedono qualità come comunicazione e rispetto, sarebbe opportuno riflettere sulla propria presenza nelle vite dei bambini. Ha aggiunto che i ragazzi sono entusiasti per l’arrivo della loro sorellina e hanno chiesto informazioni sul suo stato ogni giorno negli ultimi tempi.
- Noah – 12 anni
- Bodhi – 10 anni
- Journey – 8 anni
- Zane – 2 anni
- Kassius – 23 anni (con ex-girlfriend Vanessa Marcil)
I bambini hanno mostrato grande entusiasmo per la nuova arrivata nella famiglia.