Heidi Montag in lacrime dopo l’incendio: la sua casa a Los Angeles distrutta dalle fiamme

96428486

Incendio devasta la casa di Heidi Montag

Heidi Montag ha aggiornato i propri seguaci riguardo alla tragica perdita della sua abitazione a Pacific Palisades, distrutta da un vasto incendio martedì. L’ex star di “The Hills” ha condiviso il suo profondo affetto per i suoi beni familiari, esprimendo il suo dolore attraverso un video su TikTok.

Riflessioni di Heidi Montag

Tra le lacrime, Montag ha dichiarato: “Non ho parole… Sono così grata che noi siamo al sicuro.” Ha espresso il suo rammarico per la casa non più esistente, augurandosi di poter tornare per recuperare altri oggetti di valore: “Vorrei essere riuscita a tornare e prendere di più.”

Momenti di difficoltà

Nel suo messaggio, Montag ha aggiunto: “Non pensavo che sarebbe stata l’ultima volta che saremmo stati nella nostra casa. Sono triste per tutti coloro che stanno affrontando la stessa situazione.” Ha espresso quanto sia difficile perdere la propria abitazione e tutto ciò per cui si è lavorato duramente.

Supporto familiare

Nel video, il figlio di due anni, Ryker, ha cercato di consolarla mentre esprimeva il suo dolore. Montag ha affermato che il dolore si manifesta a onde: “La vita è così folle,” evidenziando la gravità della situazione.

Reazioni di Spencer Pratt

Spencer Pratt, marito di Montag, ha commentato questa gravosa perdita mentre si trovava a comprare bagel. In un video successivo, ha rivelato: “Voglio semplicemente tornare a casa. Voglio sentire le mie cose e sedermi sul mio divano. Ho una forte nostalgia di casa.”

Un messaggio di gratitudine

Heidi ha anche ringraziato i suoi sostenitori per le preghiere e i pensieri in questo momento difficile. Il marito, in un proprio video su TikTok, ha descritto la situazione come scioccante, affermando che un semplice sacchetto di bagel è l’unica cosa in grado di offrire un minimo conforto in tale situazione.

Altre celebrità colpite dall’incendio

Montag e Pratt non sono stati gli unici a subire danni significativi: numerose celebrità hanno visto le loro abitazioni danneggiate dall’incendio che ha colpito Los Angeles.

Celebrità coinvolte nel disastro

Tra i famosi che hanno subito perdite vi sono:

  • Eugene Levy
  • Mandy Moore
  • Adam Brody e Leighton Meester
  • Anna Faris
  • Miles Teller e Keleigh Teller

Il valore delle proprietà danneggiate, inclusa quella di Brody e Meester di 6,5 milioni di dollari, è particolarmente elevato, mentre la casa di Miles Teller, recentemente acquistata per 7,5 milioni di dollari, è andata anch’essa distrutta.

Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti