Incidenti causati dagli incendi a Brentwood
Harrison Ford ha richiesto l’assistenza della Polizia di Los Angeles per effettuare un controllo sulla sua residenza a Brentwood, in California, mentre gli incendi continuavano a devastare la città. Il noto attore, famoso per il suo ruolo in “Indiana Jones”, è stato fotografato mentre interagiva con gli agenti e veniva accompagnato in un veicolo della LAPD verso la sua abitazione.
Comportamento e stato d’animo di Ford
Durante l’incontro, Ford è apparso impassibile, sia mentre si trovava al volante del suo SUV, sia mentre era a bordo del veicolo di polizia. Tuttavia, è stato avvistato mentre sorrideva e conversava con gli agenti, godendosi una bevanda ghiacciata. L’attore, di 82 anni, non indossava abbigliamento protettivo, ma era semplicemente vestito in jeans, t-shirt e giacca nera.
Condizioni attuali della proprietà
Le condizioni della proprietà di Ford rimangono sconosciute. La zona di Brentwood è stata evacuata a causa dell’inesorabile incendi che hanno colpito l’area, con fiamme che hanno preso piede prima delle 8 del mattino di mercoledì, come riportato dalla stampa locale.
Impatto degli incendi sui residenti
Finora, oltre 1.000 abitazioni sono andate a fuoco e il rogo non è stato ancora domato. Il governatore della California, Gavin Newsom, ha proclamato uno stato di emergenza, ordinando l’evacuazione di più di 70.000 residenti a Los Angeles.
Celebrità colpite dagli incendi
Numerosi personaggi del mondo dello spettacolo hanno subìto gravi danni a causa degli incendi. Alcuni, come:
- Spencer Pratt e Heidi Montag
- Leighton Meester e Adam Brody
- Paris Hilton
- Ben Affleck
- Eugene Levy
- Miles Teller e Keleigh Teller
- Anna Faris
- Anthony Hopkins
- Fergie
Situazioni drammatiche
Heidi Montag ha pianto per la perdita della loro casa, mentre Leighton Meester e Adam Brody hanno visto il loro immobile da 6,5 milioni di dollari distrutto. Paris Hilton ha condiviso la sua tristezza su Instagram per la perdita della sua abitazione a Malibu. Anche Ben Affleck è stato visto fuggire verso la casa della sua ex moglie Jennifer Garner, poiché la sua recente proprietà da 20,5 milioni di dollari era minacciata dalle fiamme.
Iniziative di supporto
Amid le difficoltà, Bethenny Frankel ha preso l’iniziativa di offrire aiuti tramite i suoi canali social, mentre la sua organizzazione benefica, BStrong, ha collaborato con la Global Empowerment Mission per fornire assistenza a chiunque ne avesse bisogno.