Hailey bieber affronta un problema di salute ricorrente che la rende nauseata ed emotiva

Contenuti dell'articolo

hailey bieber e la salute: un problema ricorrente

Hailey Bieber ha recentemente rivelato di affrontare un problema di salute che si è manifestato in modo ricorrente, lasciandola spesso con sensazioni di “nausea” e “emozioni forti”. La fondatrice del marchio Rhode ha condiviso tramite il suo Instagram Story di essere attualmente affetta da due cisti ovariche.

condivisione su instagram

Nella sua storia su Instagram, Hailey ha pubblicato una selfie mostrando il suo addome, accompagnata dalla didascalia: “Se anche voi avete a che fare con le cisti ovariche, sono con voi!”. Questo non è il primo episodio in cui la modella parla delle sue esperienze legate a questo disturbo.

precedenti esperienze

dettagli sulle cisti ovariche

Bieber ha descritto in modo chiaro l’impatto delle cisti sulla sua vita quotidiana. In uno dei suoi post precedenti, ha dichiarato: “Ho una cisti sull’ovaio grande come una mela. Non ho endometriosi né PCOS, ma ho avuto diverse volte delle cisti ovariche e non è mai piacevole. È doloroso e provoca nausea, gonfiore e crampi.” Ha anche incoraggiato le donne che vivono situazioni simili, esprimendo solidarietà: “Ce la faremo”.

problemi di salute passati

Hailey Bieber è stata aperta riguardo ad altre questioni sanitarie significative. In passato ha subito un intervento chirurgico al cuore dopo aver scoperto un coagulo sanguigno che le aveva causato sintomi simili a quelli di un ictus. In un video su YouTube ha espresso gratitudine verso i medici per aver identificato tempestivamente il coagulo.

sostegno del marito

Justin Bieber, marito della modella dal 2018, ha descritto questa situazione come “veramente spaventosa”, ma ha rassicurato i fan dicendo che Hailey sta bene e rimane forte. Recentemente hanno accolto il loro primo figlio, Jack.

  • Hailey Bieber – Fondatrice del marchio Rhode
  • Justin Bieber – Marito e artista musicale
  • Cristiani – Riferimento alla fede nella guarigione
  • Sessantuno – Anno dell’intervento chirurgico al cuore
  • Jack – Primo figlio della coppia nato nel 2024
Scritto da wp_10570036