Dick Van Dyke parla del divario di età con Arlene Silver: ‘Tutti dicevano che non avrebbe funzionato’

Contenuti dell'articolo

La storia d’amore tra Dick Van Dyke e Arlene Silver dimostra che l’età è solo un numero. Nonostante una differenza di 46 anni, i due coniugi continuano a sorprendere per la loro affinità e complicità.

dick van dyke e arlene silver: un amore inaspettato

Durante un evento di beneficenza a Malibu, il noto attore di “Mary Poppins”, ora novantanovenne, ha dichiarato: “Ci troviamo molto bene insieme. Tutti dicevano che non avrebbe funzionato.” Anche Silver, 53 anni, ha confermato questa sintonia dicendo: “Ci teniamo molto l’uno all’altra,” sottolineando come sia “strano quanto funzioni bene” il loro matrimonio.

Dick Van Dyke e Arlene Silver durante l’evento Vandy Camp. BACKGRID

la prima incontro e la nascita di una relazione

Van Dyke ricorda il loro primo incontro avvenuto agli SAG Awards nel 2006. L’attore ha confessato di essere stato colto da un’improvvisa audacia: “Non avevo mai salutato una ragazza sconosciuta in vita mia.” Dopo quel momento iniziale, Van Dyke ha assunto Silver come truccatrice per progetti futuri, ma la loro relazione romantica è iniziata solo anni dopo.

il matrimonio e le dinamiche della coppia

I due si sono sposati nel 2012 quando Van Dyke aveva 86 anni e Silver 40. La loro relazione è caratterizzata da reciproco sostegno; Silver ha affermato che l’attore le fa sentire di poter realizzare qualsiasi cosa, mentre lui ha risposto: “E puoi farlo.”

Il matrimonio tra Van Dyke e Silver è avvenuto nel 2012. Getty Images

un amore oltre le aspettative

Van Dyke ha anche rivelato di non essersi mai reso conto della differenza d’età al momento del primo approccio: “Non avevo idea che fosse metà della mia età,” affermando inoltre che erano destinati a stare insieme.

precedenti relazioni e famiglia

L’attore era precedentemente sposato con Margie Willett dal 1948 al 1984, dalla quale ha avuto quattro figli adulti: Christian (74), Barry (73), Stacy (69) e Carrie Beth (63). Ha anche avuto una lunga relazione con Michelle Triola Marvin fino alla sua morte nel 2009.

  • Dick Van Dyke – Attore iconico, conosciuto per “Mary Poppins”
  • Arlene Silver – Truccatrice, moglie di Van Dyke
  • Margie Willett – Prima moglie di Van Dyke
  • Michelle Triola Marvin – Compagna storica dell’attore
  • Cristian Van Dyke – Figlio maggiore dell’attore
  • Barry Van Dyke – Secondo figlio dell’attore
  • Stacy Van Dyke – Terza figlia dell’attore
  • Carrie Beth Van Dyke – Ultima figlia dell’attore

Scritto da wp_10570036