la festa per i Golden Globes di W Magazine
La celebrazione annuale dei Golden Globes organizzata da W Magazine ha visto la partecipazione di un impressionante numero di stelle, rendendo l’evento un momento indimenticabile. Nella magica cornice del Chateau Marmont, le celebrità si sono ritrovate per festeggiare le migliori performance del cinema e della televisione.
momenti salienti della serata
Tra i momenti di maggior rilievo, Angelina Jolie, candidata per un Golden Globe grazie al suo ruolo in “Maria”, ha avuto la possibilità di chiacchierare con Zoe Saldana. Nel frattempo, Taika Waititi ha animato la terrazza con la sua presenza carismatica, mentre figure del calibro di Nicole Kidman, Cynthia Erivo e Demi Moore hanno contribuito a creare un’atmosfera di glamour e stile.
stile e moda sul red carpet
La pop star Sabrina Carpenter ha sfoggiato un abito rosa di Vivienne Westwood, evocando l’eleganza di leggende come Madonna e Marilyn Monroe. Kevin Bacon, invece, ha optato per un look più casual indossando una maglietta vintage degli Iron Maiden sotto un blazer. Altri ospiti di spicco come Charli XCX, Zoë Kravitz e Awkwafina hanno reso la serata ancora più memorabile.
ospiti illustri
- Angelina Jolie
- Zoe Saldana
- Taika Waititi
- Nicole Kidman
- Cynthia Erivo
- Andrew Garfield
- Adrien Brody
- Demi Moore
- Tilda Swinton
- Charli XCX
- Zoë Kravitz
- Cara Delevingne
- Pamela Anderson
- Eddie Redmayne
- Hannah Einbinder
- Awkwafina
ospiti di spicco nel mondo del business
Non sono state solo le celebrità a brillare quella sera. Figure influenti come Kevin Huvane e Bryan Lourd di CAA, il designer Nicolas Ghesquière per Louis Vuitton e il celebre stilista Christian Louboutin hanno affollato l’evento, dimostrando che l’intersezione tra cinema e imprenditoria è ben viva.
divertimento e festeggiamenti
Durante la serata, gli ospiti hanno avuto modo di divertirsi, ballando al ritmo del DJ Ross One e assaporando deliziosi snack. Concludendo la serata, Jaden Smith e Tracee Ellis Ross hanno trovato il modo di non farsi sfuggire l’occasione di divertirsi nella pista da ballo.
conclusione della festa
In modo parallelo, il Bar Marmont ha ospitato una festa alternativa organizzata da Vanity Fair, che ha visto la partecipazione di ulteriori celebrità come Jennifer Lopez, Kate Beckinsale e Jodie Foster, indicando quanto fosse frizzante la notte per l’industria dell’intrattenimento.