Cosa è successo a eugene in ‘the last of us’? scopri cosa ha fatto joel

Contenuti dell'articolo

La seconda stagione di The Last of Us ha introdotto numerosi colpi di scena, tra cui la figura di Eugene e il suo tragico destino. Con un salto temporale di cinque anni, i protagonisti Joel ed Ellie, interpretati rispettivamente da Pedro Pascal e Bella Ramsey, si trovano ad affrontare nuove sfide. La connessione tra Joel ed Eugene è al centro dell’attenzione, suscitando curiosità nei fan riguardo agli eventi che hanno portato alla morte del personaggio.

Eugene in The Last of Us

Eugene era il marito di Gail, la terapeuta di Joel. Nella versione videoludica di The Last of Us Part II, Eugene appare solo attraverso fotografie o registrazioni, ma il team della serie HBO ha deciso di approfondire la sua storia. Il produttore esecutivo Neil Druckmann ha dichiarato che l’intenzione era quella di esplorare ulteriormente il personaggio nella seconda stagione.

Druckmann ha affermato: “Mi entusiasma vedere queste opportunità. Non conosco bene Eugene! La storia raccontata nel videogioco era piuttosto superficiale. L’introduzione di questo personaggio tocca profondamente la relazione tra Joel ed Ellie.”

L’attore che interpreta Eugene in The Last of Us

Joe Pantoliano è l’attore scelto per interpretare Eugene nella serie. Conosciuto per il suo ruolo come Ralph “Ralphie” Cifaretto in The Sopranos, Pantoliano ha recitato anche in diverse altre produzioni televisive e cinematografiche significative, tra cui:

  • Hill Street Blues
  • The Goonies
  • La Bamba
  • Empire of the Sun
  • Midnight Run
  • NYPD Blue
  • Memento
  • Bad Boys

Cosa è successo a Eugene inThe Last of Us em >?

Eugene è stato fatalmente colpito da Joel prima dell’inizio della seconda stagione. Nel primo episodio, Gail ricorda a Joel l’accaduto durante una seduta terapeutica. Dopo un momento di esitazione, Gail afferma: “Non puoi guarire qualcosa se non hai il coraggio di dirlo ad alta voce.” In seguito dichiara: “Hai sparato e ucciso mio marito. Hai ucciso Eugene e ti odio per questo.”

Percorsi motivazionali dietro la morte di Eugene inThe Last of Us em > h2 >

I dettagli precisi sulla morte di Eugene rimangono poco chiari nell’episodio iniziale; I fan sono ansiosi di scoprire maggiori informazioni man mano che la stagione avanza. Gail dice a Joel: “So che non avevi scelta e dovrei perdonarti. Ci ho provato, ma non posso a causa del modo in cui lo hai fatto.” p >

Siccome Gail menziona che Joel “non aveva scelta”, ci sono diverse ipotesi sulle ragioni che hanno spinto Joel a compiere tale atto estremo. I fan sospettano che Eugene possa aver contratto l’infezione fungina Cordyceps oppure fosse una minaccia per le vite di Joel o Ellie. p >

Scritto da wp_10570036