Christina Hall pubblica un selfie in lacrime per smentire le accuse di Josh su drammi inventati da HGTV in ‘Flip Off’

96362379

conflitto pubblicato sui social

Recentemente, la star di HGTV, Christina Hall, ha condiviso una selfie in lacrime per rispondere alle affermazioni del marito separato, Josh Hall, il quale ha dichiarato che il dramma del loro programma “The Flip Off” sarebbe stato “costruito” ad arte. La coppia ha dato vita a un acceso scambio sui social lo scorso lunedì, dopo che Josh, 44 anni, ha pubblicato uno screenshot di un articolo riguardante un loro “litigio teso” mostrato in anteprima del primo episodio della serie, previsto per il 29 gennaio.

le dichiarazioni di Josh Hall

Josh ha commentato sul suo Instagram Story: “[Quell’emozione] quando non si riescono a ottenere abbastanza ascolti con stilisti famosi 🏠, quindi ci si affida al dramma costruito con me, un nessuno. @hgtv, sei cambiata.”

la reazione di Christina

Christina, 41 anni, ha prontamente risposto allo screenshot di Josh, definendo la sua affermazione “offensiva”. Ha postato: “Costruito?! Sono sicura che nessuno di HGTV ti abbia chiesto di essere scortese con me… È stato tutto naturale.”

Successivamente, ha condiviso un’immagine di sé in lacrime all’interno della sua auto, scattata dopo le riprese della nuova stagione lo scorso estate, commentando che quella foto rappresentava la sua “realtà” e un promemoria del fatto che merita di meglio.

il contesto del litigio

Questa accesa disputa online è emersa solo quattro giorni dopo che HGTV ha rilasciato una clip promozionale di “The Flip Off”, in cui la coppia si scontra durante una competizione di ristrutturazione contro l’ex marito di Christina, Tarek El Moussa, e sua moglie, Heather Rae Young. Nella clip, Josh esorta Christina a unirsi a lui in un modo che rispecchi la loro unione, affermando: “Halls rule! Dovresti dirlo con me.”

momenti di vulnerabilità

Nella stessa anteprima, Christina si mostra visibilmente turbata mentre parla con El Moussa riguardo la sua separazione da Josh. Con le lacrime agli occhi, ammette che le cose con Josh erano difficili da tempo, rivelando che i suoi figli le hanno chiesto di andarsene, sottolineando che il compagno non era gentile con lei.

situazione matrimoniale e conseguenze

La situazione tra i due continuò a deteriorarsi, portando Christina a presentare ufficialmente richiesta di divorzio nel luglio 2024, dopo quasi tre anni di matrimonio. Le tensioni tra Josh e Christina non si sono placate, con accuse reciproche e conflitti che hanno caratterizzato il loro rapporto anche sui social media.

caratteristiche del divorzio

Il processo di separazione si è complicato ulteriormente, evidenziando una serie di tensioni e informazioni trapelate riguardo la loro tormentata relazione. Christina ha accusato Josh di comportamenti inappropriati, definendo la loro esperienza coniugale come tormentata e difficile da sostenere.

Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti