Chris Cuomo chiede a Don Lemon di scusarsi prima di un podcast

Contenuti dell'articolo

tensioni tra chris cuomo e don lemon

Le relazioni tra Chris Cuomo e Don Lemon, ex conduttori di CNN, sono attualmente caratterizzate da un forte attrito. Recentemente, Cuomo ha espresso critiche nei confronti di Lemon durante un episodio del podcast “Home Team” condotto da Patrick Bell-David.

critiche e mancanza di lealtà

Quando gli è stato chiesto se sarebbe disposto a collaborare con Lemon per un podcast, Cuomo ha risposto in modo deciso: “Perché dovrei farlo?”. Ha sottolineato la sua visione della lealtà affermando: “Io sono una persona che tiene alla lealtà… questa è la fine dell’analisi per me… Sei con me o non lo sei.”

passato condiviso e dinamiche professionali

I due avevano precedentemente co-condotto il podcast “The Handoff”, un’estensione delle loro interazioni durante i passaggi di programma su CNN. Durante quel periodo, spesso si scambiavano dichiarazioni affettuose, ma ora Cuomo sostiene che tali momenti fossero frutto dell’idea del loro ex capo Jeff Zucker, preoccupato per l’apertura dello show di Lemon.

opinioni contrastanti sulla situazione

Fonti vicine alla situazione hanno descritto la posizione di Cuomo come “assurda”, sostenendo che l’idea del toss era originariamente concepita da Zucker. Un commento riporta: “Se le labbra di Chris si muovono, sta mentendo.”

svolte professionali recenti

L’ammirazione reciproca tra Cuomo e Lemon ha subito una battuta d’arresto nel 2021 quando Cuomo è stato coinvolto nello scandalo sessuale del fratello Andrew. In seguito a questo evento, è stato licenziato dalla rete. Durante questo periodo difficile, Cuomo ha accusato Lemon di non averlo supportato.

situazione attuale dei protagonisti

  • Chris Cuomo sta attualmente conducendo un programma in prima serata su NewsNation.
  • Don Lemon è stato licenziato da CNN dopo 17 anni e ora conduce uno show su YouTube.
  • Cumo ha avviato una causa contro CNN per 100 milioni di dollari relativa al suo licenziamento.
  • Lemon è stato coinvolto in controversie che hanno portato anche alle dimissioni di Zucker.

dichiarazioni finali e speculazioni future

Cuomo ha ipotizzato che la lunga carriera di Lemon presso CNN fosse dovuta ai legami personali tra lui e Zucker. Attualmente, mentre entrambi i giornalisti affrontano nuove sfide professionali separati, nessuno dei due ha rilasciato commenti ufficiali sulle dichiarazioni fatte da Cuomo.

Scritto da wp_10570036