Brynn whitfield critica le co-protagoniste di ‘rhony’: ‘solo io lavoro’

brynn whitfield e il suo lavoro nel cast di real housewives of new york city
Brynn Whitfield ha recentemente rilasciato un’intervista in cui ha espresso la sua opinione riguardo ai suoi co-protagonisti della serie “Real Housewives of New York City”, sostenendo di essere l’unica a detenere un “lavoro a tempo pieno”. La star del reality, che oltre alle sue apparizioni televisive si definisce consulente di marketing per grandi aziende, ha condiviso queste affermazioni durante il podcast “Trading Secrets”.
le professioni dei co-stars
Whitfield ha descritto i suoi colleghi come influencer, modelli e curatori d’arte. Ha citato vari nomi noti all’interno del cast:
- Sai De Silva – creatrice di contenuti con oltre 600.000 follower su Instagram
- Ubah Hassan – modella di alto profilo con esperienze su passerelle per marchi come Ralph Lauren e Gucci
- Racquel Chevremont – collezionista d’arte rispettata che ha curato progetti per film e TV, incluso “And Just Like That …”
criticità nei confronti dei colleghi
Nell’intervista, Whitfield non ha esitato a criticare alcuni membri del cast, suggerendo che molti non siano attivi nelle loro carriere da anni. Ha anche menzionato ex collaboratori di J. Crew, definendoli ora in posizioni onorarie.
A proposito di Erin Lichy, agente immobiliare e designer d’interni, ha affermato: “Abbiamo un’agente immobiliare che non vende una casa da sette anni.”
il riconoscimento delle capacità degli altri membri del cast
Nonostante le critiche espresse, Whitfield ha riconosciuto i successi dei suoi compagni di cast, sottolineando come stiano avviando attività imprenditoriali e ottenendo buoni risultati economici.
la vita lavorativa di brynn whitfield
Brynn Whitfield ha specificato che il suo lavoro consiste in un impiego tipico dalle 9 alle 17. Descrive la sua giornata lavorativa come poco glamour: “Siedo alla scrivania e partecipo a chiamate Zoom. Non c’è niente di affascinante in questo.” Inoltre, ha dichiarato che guadagna circa $630 all’ora per la sua consulenza.
Molte delle sue attività professionali non vengono mostrate nel programma a causa della necessità di rispettare la privacy dei clienti.
sospetti riguardo alla carriera di whitfield
A causa dell’ambiguità sul suo percorso professionale, ci sono state speculazioni sulla possibilità che Brynn possa essere una “sugar baby”, accusa che lei stessa ha categoricamente smentito. Dopo la prima stagione su Bravo nel settembre 2023, si è difesa da tali insinuazioni affermando di avere un curriculum impressionante.
commenti esterni sulla situazione lavorativa di brynn
Anche Jeff Lewis aveva alimentato le voci riguardanti il suo sostentamento finanziario con commenti controversi; Brynn lo ha risposto definendolo un “maiale”. Questo scambio mette in evidenza le dinamiche complesse tra i membri del cast e le percezioni pubbliche sui loro ruoli.