Brittany Mahomes in attesa: induzione del parto durante la settimana di pausa di Patrick

brittany-patrick-mahomes-09

L’attesa per la nascita del terzo figlio di Patrick Mahomes e Brittany Matthews si fa intensa, con la data di partenza fissata per la settimana di riposo del quarterback dei Kansas City Chiefs. Questo evento rappresenta un importante momento per la famiglia Mahomes, con il loro terzo bambino atteso in un periodo cruciale per la carriera sportiva di Patrick.

dettagli sulla nascita

Patrick Mahomes ha rivelato a Tracy Wolfson, giornalista sportivo della NFL, che la sua compagna, Brittany, è prevista per partorire domenica. Se l’arrivo non dovesse avvenire naturalmente, è programmata un’induzione per il giorno successivo. Durante un’intervista, Mahomes ha espresso la sua felicità per la coincidenza tra il periodo di riposo e la nascita del bambino.

la famiglia mahomes

La coppia è già genitore di due figli: Sterling, di 3 anni, e Bronze, di 2 anni. Patrick e Brittany, che si conoscono dai tempi della scuola superiore, hanno annunciato l’arrivo del loro terzo figlio attraverso un post su Instagram a luglio 2024. In seguito, hanno rivelato il sesso del bambino in un evento dedicato, svelando che saranno genitori di un’altra femmina.

futuro nome in discussione

Un dettaglio divertente che ha catturato l’attenzione dei fan riguarda la possibile scelta del nome per la nuova arrivata. I loro cani, di nome Silver e Steel, hanno portato a speculazioni sul fatto che la sorellina di Sterling e Bronze possa essere chiamata Goldie.

patrimonio familiare

Mahomes ha dichiarato di essere soddisfatto della grandezza della sua famiglia e ha esplicitamente affermato che non intende avere altri figli dopo la nascita della terza bambina, affermando che “tre saranno già sufficienti”. Sin dalla loro unione nel marzo 2022, Patrick e Brittany hanno dimostrato quanto apprezzino la vita familiare e i momenti trascorsi insieme.

l’importanza della paternità

Durante una conferenza stampa, Mahomes ha anche sottolineato quanto sia gratificante l’essere padre. Ha parlato della decisione di avere figli in giovane età, con l’intenzione di godere della vita e condividere esperienze significative con i propri piccoli.

  • Patrick Mahomes, quarterback
  • Brittany Matthews, futura mamma
  • Sterling, 3 anni
  • Bronze, 2 anni
Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti