Bradley Cooper festeggia il 50° compleanno a un’emozionante partita degli Eagles con la figlia Lea di 7 anni

96362233

50esimo compleanno di Bradley Cooper

Il noto attore e regista Bradley Cooper ha festeggiato il suo importante traguardo dei 50 anni in modo speciale, condividendo un momento significativo con sua figlia di 7 anni, Lea De Seine. I due sono stati avvistati al Lincoln Financial Field di Philadelphia, in occasione della partita tra i Philadelphia Eagles e i New York Giants.

Momenti di festa tra padre e figlia

Durante l’incontro calcistico, il duo padre-figlia si è mostrato visibilmente felice, con Lea sorridente e Cooper che non ha potuto fare a meno di esprimere la sua gioia. L’attore, candidato a 12 premi Oscar, si è presentato in un look casual, indossando una giacca khaki sopra una camicia beige, completato da occhiali da sole neri e capelli lunghi tirati indietro.

  • Bradley Cooper
  • Lea De Seine

Co-parenting con Irina Shayk

Cooper condivide la figlia Lea con l’ex compagna Irina Shayk. Nonostante la loro separazione avvenuta nel 2019, i due ex partner sono riusciti a mantenere un buon rapporto e a co-genitore in modo armonioso. La Shayk ha sottolineato come Cooper sia “il miglior padre” che lei e Lea potessero desiderare.

Le parole di Irina Shayk

La modella ha commentato, “Funziona sempre, ma funziona sempre perché noi facciamo in modo che funzioni”. Hanno tenuto Lea per lo più lontano dai riflettori, sebbene la bambina abbia partecipato a qualche evento, incluso il recente “Maestro” nel 2023.

Vita privata e attuale relazione

Nel frattempo, Cooper è attualmente impegnato sentimentalmente con Gigi Hadid, una relazione iniziata nell’ottobre del 2023. Hadid, che ha 29 anni e un figlio di 4 anni, è di venti anni più giovane rispetto a Cooper. I due hanno intensificato la loro relazione rapidamente.

  • Bradley Cooper
  • Gigi Hadid
  • Irina Shayk
  • Lea De Seine
  • Zayn Malik
Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti