Blake lively rivela la verità su un episodio shock con henry golding in ‘a simple favor’

Contenuti dell'articolo

blake lively e la scena controversa in “A Simple Favor”

Blake Lively ha recentemente rivelato che l’idea di toccare le parti intime del suo co-protagonista Henry Golding durante le riprese di “A Simple Favor” è stata sua. Questa dichiarazione è emersa in un commento condiviso sui social media, dove l’attrice ha discusso la scena con il regista Paul Feig e la co-star Anna Kendrick.

approvazione del regista

Il regista Paul Feig ha espresso il suo apprezzamento per questa improvvisazione, sottolineando che non era presente nel copione originale. Durante la conversazione, Feig ha scherzato sull’atto audace della Lively, dicendo: “Hai davvero preso l’iniziativa”.

dinamiche tra i personaggi

Lively ha descritto il momento come potenzialmente imbarazzante, spiegando che il gesto era giustificato dal carattere della sua protagonista. La scena è stata pianificata in anticipo e discussa tra i membri del cast e il regista.

Blake Lively suggerisce di toccare le parti intime di Henry Golding durante le riprese. SXSW Conference & Festivals via Getty Images

riprese future e coordinatori di intimità

Dopo “A Simple Favor”, Golding ha collaborato nuovamente con Lively, Feig e Kendrick per il sequel “Another Simple Favor”, previsto per il 1 maggio su Amazon Prime Video. Riguardo al loro incontro sul set, Golding ha commentato positivamente l’esperienza lavorativa con queste parole: “È fantastico. Cosa potrebbe andare storto?”

importanza dei coordinatori di intimità

Lively si è espressa a favore della presenza di un coordinatore di intimità sul set, sostenendo che sia fondamentale per garantire la sicurezza durante le riprese delle scene più delicate. Anche Baldoni ha confermato questa necessità in una recente intervista.

  • Blake Lively
  • Henry Golding
  • Paul Feig
  • Anna Kendrick
  • Justin Baldoni (in relazione a “It Ends With Us”)

scontro legale tra blake lively e justin baldoni

Nell’ambito delle sue dichiarazioni recenti, Lively sta affrontando una battaglia legale contro Justin Baldoni per presunti comportamenti inappropriati sul set di “It Ends With Us”. Baldoni nega le accuse e sostiene che i suoi atteggiamenti siano stati fraintesi.

dichiarazioni contrastanti e reazioni sociali

I video dietro le quinte mostrano interazioni tra i due attori che hanno suscitato polemiche sui social media riguardo alla coerenza delle affermazioni di Lively. Alcuni utenti hanno evidenziato contraddizioni nelle sue posizioni riguardo all’autonomia personale.

  • Baldoni accusa Lively di diffamazione e estorsione.
  • Lively sostiene che ci siano prove schiaccianti a suo favore.
  • I fan discutono animatamente sulle piattaforme social riguardo alle dinamiche tra gli attori.

conclusioni sulla situazione attuale

L’attuale disputa legale mette in luce questioni importanti riguardanti la sicurezza sul set e il consenso nelle scene delicate. Le dichiarazioni reciproche continuano a generare dibattiti accesi sia nei media che tra gli spettatori.

Baldoni smentisce le accuse mosse da Blake Lively.WireImage

If you or someone you know is affected by any of the issues raised in this story, call the Sexual Assault Hotline at 1-800-330-0226.

Scritto da wp_10570036