Billy ray cyrus: chi è la fidanzata elizabeth hurley e 5 cose da sapere

Elizabeth Hurley, figura di spicco nel mondo dello spettacolo, ha una carriera che abbraccia sia la recitazione che la moda. Recentemente, è stata al centro dell’attenzione per la sua relazione con Billy Ray Cyrus. Di seguito vengono presentati alcuni aspetti salienti della sua vita e carriera.
elizabeth hurley: attrice britannica
Diplomata presso il London Studio Centre, Elizabeth Hurley ha raggiunto la notorietà grazie ai suoi ruoli iconici in film come Austin Powers: International Man of Mystery, dove interpretava Vanessa Kensington, e in Bedazzled, nei panni del Diavolo. Inoltre, ha guadagnato fama anche in televisione con le sue performance in serie come The Royals e Gossip Girl.
elizabeth hurley: modella di successo
Oltre alla recitazione, Elizabeth è un’affermata modella. Ha iniziato a collaborare con Estée Lauder all’età di 29 anni, diventando un volto noto del brand.
damian hurley: il figlio famoso di elizabeth
Il figlio di Elizabeth, Damian Hurley, segue le orme della madre come attore e modello. È il risultato della relazione tra Elizabeth e Steve Bing; un test di paternità ha confermato Steve come padre di Damian. Con l’avanzare della carriera del giovane attore, è spesso stato visto in eventi pubblici insieme alla madre.
relazioni passate di elizabeth hurley
Dalla fine degli anni ’80 fino al 2000, Elizabeth ha avuto una lunga relazione con Hugh Grant. Nonostante le controversie legate a Hugh nel 1995, Elizabeth rimase al suo fianco per altri cinque anni. Dopo la loro separazione, nel 2002 diede alla luce Damian e successivamente si sposò con Arun Nayar nel 2007; La coppia si separò nel 2010 e divorziò l’anno successivo.
ulteriori relazioni significative
Nell’ambito delle sue relazioni sentimentali più recenti:
- Shane Warne: fidanzamento nel 2011 e rottura nel 2013.
- Billy Ray Cyrus: foto condivisa su Instagram ad aprile 2025 durante una celebrazione pasquale.
sostegno a brexit da parte di elizabeth hurley
Nell’ambito politico, nel 2016 Elizabeth espresse il suo sostegno per Brexit tramite un post su Instagram che invitava gli elettori a esprimere la propria opinione riguardo all’uscita del Regno Unito dall’Unione Europea. Il post conteneva anche un messaggio chiaro sull’importanza del voto.