Bambini di mariah carey chiedono alla madre di cancellare le foto con il coniglio pasquale

Mariah Carey e la Pasqua con i suoi figli
Recentemente, Mariah Carey ha condiviso sui social media alcuni momenti di festa trascorsi con i suoi figli durante le celebrazioni pasquali. Le immagini pubblicate sulla sua pagina Instagram hanno suscitato reazioni contrastanti, soprattutto da parte dei suoi adolescenti.
Le foto condivise su Instagram
La cantante, nota per il suo brano “Touch My Body”, ha postato una serie di fotografie che ritraggono i suoi gemelli di 13 anni, Moroccan e Monroe, in compagnia del Coniglietto di Pasqua. Tra le varie immagini si possono vedere i ragazzi mentre esplorano cesti pieni di dolciumi e sorridono accanto alla mascotte pasquale.
Reazioni dei figli alle immagini pubblicate
Mentre Mariah mostrava orgogliosamente i momenti festivi, i suoi figli non hanno apprezzato molto l’esposizione mediatica. Monroe ha commentato sul post chiedendo: “OMG DELETE IT”. Anche Moroccan ha espresso il suo disappunto scrivendo: “Perché fai questo a me mamma 😭”.
I fan difendono Mariah Carey
I sostenitori della pop star sono intervenuti a difesa della cantante, etichettandola come una “madre cool”. Alcuni commenti sottolineavano quanto fosse importante custodire questi ricordi speciali.
- “Non è una mamma normale, è una COOL mom ❤️”
- “Hai la mamma più cool di sempre.”
- “Conserva questi ricordi.”
- “Rilassati bro, ci sono oltre 14 milioni di persone a vedere 😂😂❤️.”
Informazioni personali sui figli e sull’ex marito
Mariah Carey condivide la custodia dei suoi figli con l’ex marito Nick Cannon. I due sono stati sposati dal 2008 al 2016 e Moroccan e Monroe sono i loro unici bambini. Nick Cannon ha avuto altri dieci figli da cinque donne diverse.