Tributo a Jeff Baena
Aubrey Plaza ha reso omaggio al suo “caro marito” Jeff Baena in quello che appare essere il suo primo e unico post pubblico su Instagram insieme a lui, prima della sua scomparsa improvvisa avvenuta venerdì. La celebre attrice ha celebrato il regista nella sua pubblicazione, esprimendo la sua gioia per il suo nuovo progetto cinematografico, “Spin Me Round”, previsto per il 2022.
Annuncio e foto significative
Nella comunicazione sul social media, risalente a maggio 2021, Plaza ha condiviso diverse immagini dei due mentre si scambiavano sguardi affettuosi sul set di un film. Ha scritto: “Sono così orgogliosa del mio caro marito @jeffbaena per aver ideato un altro film che ci porterà in Italia a combinare altri guai.”
Tragica scomparsa di Jeff Baena
Il regista è stato trovato senza vita nel suo appartamento situato nell’area di Los Angeles, venerdì mattina. La polizia è intervenuta a seguito di una chiamata per un’indagine sulla morte intorno alle 10:30 ora locale, dichiarando il decesso sul posto. Le fonti di polizia hanno riferito a TMZ che la morte di Baena è avvenuta per suicidio, sebbene i dettagli esatti non siano stati immediatamente chiariti.
Reazioni e dichiarazioni della famiglia
La famiglia del regista ha confermato la notizia della sua morte attraverso una dichiarazione inviata a Deadline, esprimendo il loro profondo dolore e chiedendo rispetto per la privacy in questo momento difficile.
Storia d’amore di Aubrey Plaza e Jeff Baena
Plaza e Baena si sono sposati in segreto nel 2020, dopo un rapporto durato dieci anni, senza bambini. Durante un’apparizione al “The Ellen DeGeneres Show”, l’attrice ha condiviso la loro storia di matrimonio, iniziata con uno scherzo mentre trascorrevano il periodo di quarantena a causa della pandemia di COVID-19.
Il giorno delle nozze
In occasione delle loro nozze, Plaza ha ricordato di aver detto a Baena di celebrare il loro decimo anniversario in modo speciale. Un divertente scambio di battute ha portato alla scoperta di un sito web che facilitava il processo per ottenere le licenze di matrimonio in modo rapido.
Inizio della relazione
Baena è stato associato romanticamente a Plaza per la prima volta nel 2010, dopo aver collaborato a diversi progetti, tra cui “Life After Beth” del 2014 e “The Little Hours” del 2017.
Ospiti e collaboratori
- Aubrey Plaza
- Jeff Baena
- Alison Brie