Arresto di haley joel osment: video choc con insulti antisemiti e conflitto con la polizia

Contenuti dell'articolo

arresto di haley joel osment: dettagli e reazioni

Recentemente, sono emerse nuove informazioni riguardanti l’arresto dell’attore Haley Joel Osment, noto per il suo ruolo in “Il sesto senso”. I video rilasciati mostrano l’attore mentre pronuncia insulti antisemiti nei confronti degli agenti durante la sua detenzione per presunta intossicazione pubblica.

incidenti e comportamenti inappropriati

Nelle registrazioni, Osment afferma: “Sono stato rapito da un fottuto nazista”, mentre si trova nel retro di una pattuglia. Inoltre, ha utilizzato un termine offensivo rivolto a uno degli agenti presenti sul posto.

Osment durante il suo arresto. Fonte: Mammoth Lakes Police Dept

Un altro video mostra le dinamiche del suo arresto, avvenuto dopo che gli agenti hanno trovato della cocaina nascosta in una banconota da 20 dollari. Secondo le testimonianze dei membri dello ski patrol, l’attore era stato allontanato dal bar a causa del suo stato di ebbrezza dopo aver consumato solo un drink.

reazioni e conseguenze legali

Dopo l’arresto, Osment ha augurato “buona fortuna” agli agenti mentre veniva portato per le procedure di identificazione. L’incidente è avvenuto presso il Mammoth Mountain Ski Area in California.

L’attore è stato trattenuto dallo ski patrol fino all’arrivo della polizia. Fonte: Mono County Sheriff

difficoltà personali e precedenti legali

Fonti vicine all’ex bambino prodigio hanno rivelato che Osment sta affrontando periodi difficili dopo aver “perso tutto” a causa degli incendi boschivi che hanno colpito Los Angeles all’inizio dell’anno. Sebbene abbia trovato un’abitazione temporanea, la sua compagnia assicurativa avrebbe negato il risarcimento.

  • Haley Joel Osment – Attore principale
  • Mammoth Lakes Police Dept – Forze dell’ordine coinvolte
  • Mono County Sheriff – Autorità locali
  • TMZ – Fonti vicine all’attore
  • Ski Patrol – Interventori iniziali sulla scena

In passato, Osment era già stato arrestato nel 2006 per un incidente legato all’alcol, dove aveva danneggiato una colonna con il veicolo. In quell’occasione, aveva subito lesioni alla spalla e alle costole ed era stato condannato a tre anni di probatione oltre a 60 ore di riabilitazione e sei anni di incontri con Alcolisti Anonimi.

Scritto da wp_10570036