zoë kravitz: una serata di svago dopo la rottura
La recente separazione di Zoë Kravitz dal suo fidanzato, Channing Tatum, è stata seguita da una serata di divertimento in compagnia. Kravitz è stata vista a un dopo festa di “Saturday Night Live” tenutosi presso L’Avenue at Saks, accompagnata dalla sua amica e co-protagonista di “High Fidelity”, Natasha Lyonne.
Secondo fonti, le due hanno trascorso una piacevole serata dedicata al relax, in quello che sembrava essere un chiaro intento di ritrovare il sorriso.
la rottura con channing tatum
La relazione tra Kravitz e Tatum, che durava da tre anni, è giunta al termine nel mese di ottobre. Le voci parlano di una crescente distanza tra i due, facendo riferimento a una loro naturale evoluzione emotiva.
Nonostante la fine dell’impegno, entrambi continueranno a lavorare insieme nel film in uscita, “Alpha Gang”.
attività sociali recenti di zoë
Per superare questo momento, Kravitz sembra contare sul supporto di amici e colleghi. Recentemente è stata notata anche a una festa di Halloween a tema Princess Diana, in compagnia di Dianna Agron, Rebecca Dayan e Margarita Levieva. Le testimonianze affermano che appariva di buon umore e molto felice.
ospiti all’after-party di snl
All’after-party di “Saturday Night Live”, si sono presentati diversi ospiti noti del mondo dello spettacolo. Tra i partecipanti, erano presenti:
- John Mulaney e Olivia Munn
- Lorne Michaels (creatore di SNL)
- Dana Carvey
- Emma Stone
- Andy Samberg
- Steve Martin e Martin Short (star di “Only Murders in the Building”)
- Chris Rock
- Jon Hamm
- Jim Gaffigan
- Cast attuale tra cui Colin Jost, Michael Che, Kenan Thompson, Bowen Yang e Marcello Hernandez
La serata ha visto anche la performance musicale di Chappell Roan, un’importante attrazione per i fan presenti.