notte di festa per zoë kravitz dopo la rottura
Zoë Kravitz è stata avvistata mentre trascorreva una vivace serata dopo la recente separazione da Channing Tatum. La star di “Batman” è stata notata lasciare una festa a casa del noto personaggio televisivo Vas Morgan, attorno alle 2 del mattino, dopo aver trascorso un po’ di tempo a West Hollywood, in California.
momento di apparente tranquillità
Kravitz, 35 anni, ha cercato di mantenere un profilo basso avvolgendosi in un elegante cappotto nero durante la sua uscita, mentre le telecamere la immortalavano insieme all’attrice Dianna Agron.
divertimenti recenti e serate sociali
Questa uscita segue una serata di festa trascorsa in occasione di Halloween, dove ha partecipato a un evento a tema Princess Diana presso il club esclusivo Chez Margaux a New York. Inoltre, all’inizio di novembre, è stata vista divertirsi con Natasha Lyonne a un afterparty di “SNL” presso L’Avenue at Saks di New York.
personalità presenti in eventi recenti
- Dianna Agron
- Natasha Lyonne
la rottura con channing tatum
Stando a fonti affidabili, nel mese di ottobre Kravitz e Tatum, 44 anni, hanno ufficialmente concluso il loro fidanzamento, dopo tre anni di relazione. Le ragioni della loro separazione non sono state chiarite, sebbene un insider abbia menzionato che i due si erano allontanati nel tempo.
dinamiche della relazione
“Non erano sulla stessa lunghezza d’onda e si sono allontanati”, ha riferito una fonte. Kravitz e Tatum si erano conosciuti nel 2021 sul set del thriller psicologico “Blink Twice”, diretto da Kravitz stessa, e si erano fidanzati due anni dopo. Subito dopo la fine della loro press tour per il film, il rapporto sembra aver subìto un’accelerazione verso la rottura.
un rapporto che si è raffreddato
Una fonte vicina a Tatum ha dichiarato che la coppia ha deciso di interrompere la relazione dopo aver riconosciuto di desiderare cose diverse. “Alla fine, una volta concluso il progetto, hanno capito di non essere sulla stessa lunghezza d’onda riguardo ai loro desideri”, ha affermato l’insider.