Tributo di Zayn Malik a Liam Payne
L’apertura del Stairway to the Sky Tour di Zayn Malik ha visto un emozionante tributo al compianto amico e ex compagno di band, Liam Payne. Il concerto, che ha avuto luogo a Leeds, in Inghilterra, ha visto una proiezione dedicata a Payne sullo schermo principale, con la scritta: “Liam Payne 1993-2024 Love you bro”, accompagnata da un cuore rosso.
Posticipi e cambi di programma
Malik, 31 anni, ha deciso di posticipare la tappa statunitense del suo tour nel mese di ottobre a causa della triste notizia riguardante Payne. La scorsa settimana, ha anche rinviato i concerti a Edimburgo, inizialmente programmati per coincidere con il funerale dell’amico, rendendo quindi quello di Leeds un debutto significativo per la sua tournèe.
Dettagli sul funerale di Liam Payne
Malik ha partecipato al funerale di Payne, tenutosi mercoledì nelle Home Counties, seguita da un incontro con ex membri dei One Direction, tra cui Harry Styles, Niall Horan e Louis Tomlinson. La partecipazione di Malik al funerale, solo pochi giorni prima del concerto, ha evidenziato il forte legame tra i membri della band.
Atmosfera e ricordi condivisi
Si sono registrati momenti toccanti durante il tributo, in cui Malik ha riflettuto su quanto fosse importante Payne nella sua vita, esprimendo rammarico per non averlo ringraziato a sufficienza per il suo supporto nei momenti difficili. Un messaggio pubblicato su Instagram il giorno dopo la morte di Payne ha mostrato la profondità di questo legame, accompagnato da una foto di entrambi da adolescenti.
Le circostanze della scomparsa di Liam Payne
Payne, scomparso a soli 31 anni dopo una caduta da un balcone a Buenos Aires il 16 ottobre, ha lasciato un vuoto incolmabile. La National Criminal and Correctional Prosecutor’s Office ha confermato che la causa del decesso è stata un trauma cranico e sanguinamento interno ed esterno. Si è anche appreso che nel suo corpo sono stati trovati diversi tipi di droghe, e tre persone sono state incriminate in relazione alla sua morte, che non verrà considerata suicidio.
Riflessioni finali
La scomparsa di Liam Payne ha colpito profondamente non solo Malik, ma anche tutti i suoi fan e i membri della sua cerchia. Le performance e i tributi continuano a rendere omaggio al suo talento e alla sua memoria.
- Zayn Malik
- Liam Payne
- Harry Styles
- Niall Horan
- Louis Tomlinson