arresto di zachery ty bryan
Zachery Ty Bryan, noto per il suo ruolo di Brad Taylor nella serie “Home Improvement”, è stato arrestato di nuovo venerdì, questa volta per guida sotto l’influenza e guida senza patente nella contea di Custer, Oklahoma. L’attore si trovava nella sua auto, addormentato nel sedile posteriore, quando è stato avvicinato dalla polizia intorno alle 6:47 del mattino.
interazione con la polizia
Secondo le dichiarazioni degli agenti, inizialmente hanno parlato brevemente con Bryan, ma successivamente lo hanno fermato quando ha deciso di mettersi alla guida. Durante il controllo del veicolo, l’attore ha rivelato agli agenti di aver bevuto “troppo” la notte precedente e ha espresso incertezze su quando avesse smesso di bere prima di entrare in macchina per riposarsi.
dettagli sul fermo
Nel corso dell’interrogatorio, Bryan ha anche fatto riferimento a una fuga dalla California, dichiarando di non provare affetto per quel luogo. Gli agenti hanno quindi proceduto a farlo sottoporre a test di sobrietà prima della sua arresto.
precedenti penali
Bryan ha rivelato agli agenti che la sua patente di guida era sospesa a causa di arresti precedenti per guida in stato di ebbrezza, ammettendo di avere “numerosi” precedenti. Nel mese di febbraio, era stato arrestato in California, rispondendo a un’accusa di DUI con almeno tre precedenti penali e di disobbedienza al tribunale. È stato rilasciato più tardi nello stesso giorno pagando una cauzione di $50,000 e aveva un’udienza fissata per il 23 aprile.
ulteriori accuse
Nell’ottobre 2020, Bryan è stato arrestato dopo un presunto coinvolgimento in un’aggressione nei confronti della sua ragazza nella loro abitazione di Eugene, Oregon. Le accuse includevano minacce, aggressione, coercizione, strangolamento e interferenza con una denuncia. Bryan in seguito ha descritto l’incidente come “esagerato”. Ha spiegato che il litigio era diventato concitato e rumoroso, e che le forze dell’ordine avevano presentato numerose accuse, spingendolo a considerare un patteggiamento per evitare ulteriore stress.