Zach Bryan e Brianna Chickenfry: Scandalo da 12 Milioni per il Silenzio sul Loro Addio

brianna-chickenfry-offered-money

Rivelazioni su un’offerta milionaria

Brianna “Chickenfry” LaPaglia ha rivelato che Zach Bryan le avrebbe proposto ben 12 milioni di dollari in cambio della firma di un accordo di non divulgazione (NDA), che le avrebbe impedito di parlare della loro relazione e della successiva separazione. Queste affermazioni sono state fatte durante un episodio recente del suo podcast “BFFs”, in compagnia di Dave Portnoy e Josh Richards.

Dettagli dell’offerta

LaPaglia, durante un segmento solitario dell’episodio, ha dichiarato: “Dopo che tutto era finito, sono stata avvicinata dal team di Bryan e mi è stata offerta una somma molto elevata e alcune opzioni”. Secondo quanto riferito, il pagamento sarebbe stato suddiviso nel corso di tre anni, a condizione che non discutesse pubblicamente delle sue esperienze con Bryan.

Riflessioni personali sull’offerta

La giovane influenzatrice ha spiegato che, nonostante la sostanziosa offerta, si è resa conto del suo valore personale, affermando: “Dimenticavano che ero già una persona affermata e di successo prima di incontrarlo. Sarò ancora qui, di successo, anche dopo di lui”. Ha anche sottolineato che non desidera denaro che considererebbe “sporco” e ha affermato di non voler accontentarsi di un pagamento per un dolore subito.

Le ripercussioni emotive

LaPaglia ha anche rivelato di aver avuto dei conflitti interiori riguardo all’offerta, cercando consiglio da amici e familiari. Ha precisato che il denaro non avrebbe potuto compensare le esperienze negative vissute, in particolare l’abuso emotivo subito.

Offerte aggiuntive e dichiarazioni finali

Oltre alla proposta economica, il team di Bryan avrebbe anche suggerito di acquistare un appartamento a New York per LaPaglia. Nonostante le pressioni e i suggerimenti, LaPaglia ha concluso di non voler accettare denaro di “blood money”, dicendo: “Non penso che si possa pagare chi si è ferito e poi aspettarsi che quella persona protegga i tuoi segreti”.

Ospiti del podcast

  • Dave Portnoy
  • Josh Richards
Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti