Un regalo insolito di Prince William a Kate Middleton
Durante i primi giorni della loro relazione, Prince William fece un dono piuttosto bizzarro a Kate Middleton. In un’intervista su BBC Radio Five Live, il Principe di Galles rivelò: “Una volta ho regalato a mia moglie un paio di binoculari. Non me l’ha mai fatto dimenticare.”
Un ricordo che non svanisce
William spiegò che questo accadimento risale agli albori della loro corte e aggiunse in tono scherzoso: “Penso che sia stata la mossa decisiva.” Per poi confessare: “Non ho idea del perché abbia scelto di comprarle un paio di binoculari, sembrava una buona idea all’epoca.”
Un incontro che ha cambiato le sorti
I due si conobbero nel 2001 presso l’Università di St. Andrews in Scozia, innamorandosi durante gli anni universitari e coronando il loro sogno d’amore con le nozze nell’aprile 2011 a Westminster Abbey, Londra.
Tradizioni natalizie della royal family
Anche se i binoculari non furono molto apprezzati in passato, ora Kate potrebbe trovarli divertenti, considerando che la famiglia reale ha l’abitudine di scambiarsi regali scherzosi durante la vigilia di Natale. Un altro membro della famiglia, Prince Harry, nella sua biografia “Spare” ha svelato di aver ricevuto da Princess Margaret una penna a sfera a forma di pesce.
Doni insoliti nella royal family
La storia dei regali eterogenei non si ferma qui: Harry ha una volta donato alla defunta regina Elisabetta II un cappello da doccia che recitava “Ain’t life a b—h”, mentre Kate ha regalato a Harry un kit per coltivare una fidanzata.
Le celebrazioni natalizie a Sandringham
Per le celebrazioni di quest’anno, la famiglia ha trascorso Natale nella consueta residenza di Sandringham Estate, nel Norfolk. Alla vigilia delle festività, William ha dichiarato di accogliere 45 ospiti e si aspettava un raduno vivace.
Ospiti speciali
Tra gli invitati per celebrare insieme a Re Carlo III e alla Regina Camilla, figurano i figli di William e Kate:
- Prince George, 11 anni
- Princess Charlotte, 9 anni
- Prince Louis, 6 anni
Si segnala che Prince Harry, sua moglie Meghan Markle e i loro due figli, Princess Lilibet e Prince Archie, non hanno ricevuto inviti per l’occasione.