Uglies 2: Scopri Tutto Sul Possibile Ritorno di Joey King e Chase Stokes!

UGLIES_20211014_00312_R_bbcbba-e1726254986117

Il fenomeno del giovanile nel panorama delle serie TV è in continua crescita, e Netflix si è conquistata una fetta di pubblico con Uglies, tratta dall’omonimo romanzo del 2005 di Scott Westerfeld. Questo film racconta la storia di una società distopica in cui i cittadini vengono definiti “Brutti” fino al compimento del sedicesimo anno, momento in cui possono sottoporsi a un intervento chirurgico per diventare “Belli”. Con un finale sospensivo, i fan si interrogano sull’eventualità di un seguito della pellicola, in un periodo in cui le storie distopiche come The Hunger Games e Divergent continuano ad essere accolte positivamente dal pubblico.

trama di ‘uglies’

Secondo Netflix, Uglies si svolge in un “futuro che impone la chirurgia estetica all’età di 16 anni”. La protagonista, Tally (interpretata da Joey King), è desiderosa di conformarsi alle aspettative sociali. Quando un’amica decide di fuggire, Tally intraprende un viaggio per cercarla, mettendo in discussione tutto ciò che pensava di voler.

cast di ‘uglies’

Oltre a Joey King e Chase Stokes, il cast di Uglies include:

  • Laverne Cox
  • Keith Powers
  • Brianne Tju
  • Jan Luis Castellanos
  • Charmin Lee
  • Jay DeVon Johnson

possibilità di un seguito di ‘uglies’

Il film termina con un colpo di scena. Dopo aver scoperto il tradimento di The Smoke e l’esistenza dei Specials costretti a sottoporsi a chirurgia plastica, Tally sacrifica se stessa per diventare Bello. Riconsegnandosi ai funzionari della città, Tally viene trasformata, ma porta con sé una cicatrice sulla mano che la lega a Peris (interpretato da Chase Stokes). La rivelazione evidenzia come, sebbene Tally sia ora Bello, mantenga il controllo della propria mente.

Relativamente a Peris, il suo destino resta incerto dopo la caduta dal muro della città a seguito di un conflitto con David. Il personaggio appare nei successivi libri della saga. I romanzi Pretties, Specials e Extras continuano la narrazione di Uglies.

Ad oggi, non è stata confermata la realizzazione di un seguito per Uglies. Nonostante ciò, considerando l’esistenza di ulteriori opere letterarie nella serie, i fan sperano vivamente in un possibile seguito. Il regista McG ha espresso che, se ci sarà un sufficiente interesse da parte del pubblico, un sequel potrebbe diventare realtà.

“Il pubblico deve farsi sentire e chiedere di portare a termine la saga,” ha dichiarato il cineasta a Deadline prima dell’uscita del film. “È una serie dei libri, e la storia continua, ma è fondamentale che tutti si facciano sentire, perché realizzare film è complicato e costoso.”

McG ha anche sottolineato che sia il cast che la troupe sono “ottimisti nel voler continuare a raccontare questi racconti”, manifestando la volontà di narrare completamente la storia contenuta nella serie di romanzi.

Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti