Tyler Hilton di ‘One Tree Hill’: La Rottura con Bethany Joy Lenz per Colpa del Suo Culto

94072477

Il racconto di una rottura inaspettata

Un episodio rivelatore legato all’attrice Bethany Joy Lenz è emerso recentemente grazie alle dichiarazioni di Tyler Hilton, suo ex-compagno di set nella serie “One Tree Hill”. Hilton ha condiviso che la fine della loro relazione si è verificata a causa del disprezzo mostrato dal gruppo religioso di Lenz, noto come “Big House Family”, verso la loro unione.

Le origini della loro vicenda sentimentale

Tyler Hilton, che in “One Tree Hill” interpretava il personaggio di Chris Keller, ha raccontato come sia nata un’amicizia profonda con Lenz, la quale interpretava Haley James Scott. L’incontro delle loro vite professionali si è verificato durante la seconda stagione della serie, ambientata nel 2004, e ha portato alla creazione di un legame speciale.

Il crescendo di sentimenti

Durante le riprese, Hilton ha iniziato a scrivere canzoni con Lenz e trascorrere del tempo insieme, dando vita a sentimenti più intensi. Presto, però, la situazione ha preso una piega nuova, complicata dalla presenza di un cult.

Il ruolo del cult nella rottura

Hilton ha ricordato di aver avvertito un’atmosfera particolare riguardo alla vita di Lenz, suggerendo che potesse essere coinvolta in un culto. Dopo aver affrontato l’argomento, ha scoperto che il gruppo richiedeva una valutazione da parte loro prima di approvare qualsiasi relazione dell’attrice.

L’incontro con “Big House Family”

All’epoca, Hilton ha accompagnato Lenz a un incontro del culto in Oregon, dove è stato esaminato. Secondo quanto riportato, i membri del gruppo hanno concluso che Hilton non fosse “il tipo giusto” per Lenz, portando a una conclusione drammatica della loro relazione.

La conclusione inaspettata

Hilton ha descritto l’esperienza come inedita, affermando di non aver mai subìto una rottura causata da un culto. Lenz, dopo la separazione, ha successivamente sposato il figlio del leader del culto, con cui ha avuto una figlia nel 2011. Ha definito il matrimonio come una “situazione combinata”, evidenziando l’assenza di connessione emotiva e fisica che ha portato alla fine della relazione nel 2012.

Persone coinvolte

  • Tyler Hilton
  • Bethany Joy Lenz
  • Michael Galeotti Jr.

Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti