Tutto sui Figli di Kris Kristofferson: Storie e Segreti della Famiglia del Leggendario Attore

GettyImages-1153273265_13390c-e1727707183645

Kris Kristofferson è venuto a mancare sabato 28 settembre, lasciando sua moglie e i suoi figli. La famiglia ha annunciato la sua scomparsa in un post su Instagram, pubblicato domenica 29 settembre, in cui si legge: “Siamo tutti così benedetti per il tempo trascorso con lui. Grazie per averlo amato in tutti questi anni e, quando vedrete un arcobaleno, sappiate che lui ci sta sorridendo tutti.”

I familiari dell’attore di A Star Is Born hanno richiesto privacy mentre affrontano il dolore per la perdita del loro caro. Maggiori informazioni sui suoi figli verranno fornite in seguito.

Numero di figli di Kris Kristofferson

Kris Kristofferson ha avuto un totale di otto figli da diverse relazioni. È stato sposato per la prima volta con Fran Beer dal 1960 al 1969, poi con la cantante Rita Coolidge dal 1973 al 1980, e infine con sua moglie, Lisa Meyers, con la quale si è sposato nel 1983.

Chi sono i figli di Kris Kristofferson?

I figli di Kris, che portano tutti il suo cognome, includono Tracy e Kris Kristofferson Jr., nati dal suo matrimonio con Fran. Da Rita ha avuto una figlia, Casey. Inoltre, Kris ha avuto cinque figli—Jesse, Jody, Johnny, Kelly Marie, e Blake—con Lisa.

Cosa è successo a Kris Kristofferson?

Sebbene la causa della sua morte non sia stata rivelata, si sapeva che Kris aveva combattuto con la malattia di Lyme. In un’intervista del 2016, sua moglie Lisa dichiarò: “Circa dodici anni fa, gli è stata diagnosticata la fibromialgia, che, guardando indietro, avrebbe dovuto essere il primo indizio che un test per la Lyme era giustificato,” aggiungendo che sospettavano fosse stato infettato dalla Lyme per un periodo compreso tra i 14 e i 30 anni.

Lisa ha descritto le sue difficoltà, raccontando che Kris soffriva di “spasmi massivi e dolorosi in tutto il corpo—era insopportabile—le sue terminazioni nervose causavano contrazioni dolorose delle dimensioni di una palla da golf, che cercavamo di alleviare con agopuntura, calore e massaggi, fino a un’iniezione di cortisone spinale da parte di un reumatologo e una bassa dose di antidepressivo.”

La sua scomparsa segue il ritiro dall’industria dell’intrattenimento avvenuto nel 2021.

Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti