Tutto quello che devi sapere sul caso DWI di Justin Timberlake a Sag Harbor

a34f8558abac77d9d8b9abdf4edb955fa8-justin-timberlake-dwi.1x.rsocial.w1200

il caso di guida in stato di ebbrezza di justin timberlake

Justin Timberlake ha recentemente concluso una vicenda legale riguardante un’accusa di guida in stato di ebbrezza avvenuta a Sag Harbor. Dopo tre mesi dall’arresto, ha raggiunto un accordo in cui si è dichiarato colpevole di un’infrazione stradale non criminale. Inizialmente, era stato accusato di un reato di DWI, oltre a due infrazioni per attraversamento di un segnale di stop e guidare in modo errato.

dettagli dell’arresto

Secondo quanto riportato, Timberlake è stato fermato a seguito di una cena trascorsa in un ristorante di Sag Harbor. Uscito dal locale intorno all’1 di notte, è stato bloccato poco dopo l’uscita, con la polizia che ha segnalato un comportamento di guida errato, compreso il passaggio attraverso un segnale di stop.

Il rapporto della polizia ha evidenziato che Timberlake mostrava occhi arrossati e aveva un odore di alcol. Inoltre, ha dichiarato di aver consumato solo un martini e ha rifiutato un test con il Breathalyzer per ben tre volte.

testimonianze e conseguenze

Una testimonianza di una persona presente al ristorante ha confermato che l’artista sembrava ubriaco, affermando che Timberlake era stato visto bere un drink lasciato da un altro cliente. I suoi amici hanno anche tentato di convincere l’agente a risultare più morbido nei suoi confronti, ma senza successo.

Dopo l’arresto, Timberlake è rimasto in custodia fino al mattino successivo, per poi essere rilasciato dopo l’udienza. Un avvocato ha confermato che, oltre al DWI, Timberlake ha ricevuto due citazioni per le infrazioni stradali.

risultati legali e obblighi imposti

In un’udienza successiva, Timberlake ha inizialmente preso una posizione di non colpevolezza rispetto a un’accusa di DWI modificata, sostenendo attraverso il suo avvocato che non era affatto ubriaco. Durante il procedimento, il giudice ha sospeso le sue licenze di guida a New York.

Infine, Timberlake ha accettato un accordo che include una dichiarazione pubblica sull’importanza di non guidare in stato di ebbrezza, 25 ore di servizio alla comunità, e il pagamento di una multa di 500 dollari. La sua licenza sarà sospesa per un totale di 90 giorni.

Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti