Tulsi Gabbard: Conosci il Marito Abraham Williams e il Loro Matrimonio

GettyImages-1078032794_845bf1-e1731607175135

Tulsi Gabbard potrebbe entrare a far parte del gabinetto di Donald Trump a partire dal 2025. L’ex Democratica, ora membro del partito Repubblicano, è stata nominata dal presidente eletto come direttrice dell’intelligence nazionale.

“Per oltre due decenni, Tulsi ha combattuto per il nostro paese e per le libertà di tutti gli americani,” ha dichiarato Trump in una nota in seguito alla nomina di Gabbard a novembre 2024. “Come ex candidata alla nomination presidenziale Democratica, gode di un ampio sostegno in entrambi i partiti. Ora è una fiera Repubblicana! Sono certo che Tulsi porterà lo spirito audace che ha caratterizzato la sua illustre carriera nella nostra comunità di intelligence, sostenendo i nostri diritti costituzionali e garantendo la pace attraverso la forza. Tulsi ci renderà tutti orgogliosi!”

Questa non è la prima volta che Gabbard si trova sotto i riflettori politici. Ha guadagnato notorietà durante la sua candidatura presidenziale alle primarie Democratiche del 2020. Sebbene avesse sostenuto il presidente Joe Biden all’epoca, l’ufficiale della Riserva dell’Esercito Statunitense ha criticato il partito Democratico ed è diventata un’attiva sostenitrice di Trump.

Con l’avanzare della sua carriera politica, diversi elettori desiderano approfondire la conoscenza sulla vita personale di Gabbard, comprese le sue relazioni e il matrimonio. Di seguito sono riportate ulteriori informazioni sul marito di Gabbard.

è Tulsi Gabbard sposata?

L’ex rappresentante delle Hawaii è stata sposata con il suo primo marito, Eduardo Tamayo, dal 2002 al 2006. In seguito, ha sposato il suo attuale marito, Abraham Williams, nel 2015.

Abraham è un cinematografo e attore, secondo la sua pagina IMDb. Ha anche collaborato nel reparto fotografia e elettrico per vari film, cortometraggi e serie TV.

ha Tulsi Gabbard figli?

Gabbard non ha figli. Ha subito un trattamento di IVF (fertilizzazione in vitro), che ha menzionato durante il podcast di Meghan McCain a metà del 2024. Gabbard e suo marito hanno mantenuto privata la loro esperienza con l’IVF.

quale sarà il suo ruolo come direttrice dell’intelligence nazionale?

Secondo il sito ufficiale dell’intelligence nazionale, il direttore dell’intelligence nazionale (DNI) è “il capo della comunità di intelligence degli Stati Uniti, supervisionando e dirigendo l’implementazione del programma nazionale di intelligence e fungendo da principale consigliere per il presidente, il consiglio di sicurezza nazionale e il consiglio per la sicurezza interna in merito a questioni di intelligence legate alla sicurezza nazionale.”

Con esperienza militare, si prevede che Gabbard apporterà le sue competenze se diventerà ufficialmente il DNI.

“Non avrei mai pensato di voler intraprendere una carriera nell’esercito, così come non avrei mai pensato di voler avere una carriera nella politica,” ha dichiarato in precedenza, secondo The Veterans Project. “Entrambe queste decisioni sono derivate da un luogo in cui, in quel momento, credevo di poter servire. Con l’esercito, è stato a causa dell’11 settembre. Come molte persone in questo paese, la mia vita è cambiata in quel giorno. Crescendo, non avevo riflettuto molto sulla politica estera o sulle minacce geopolitiche che affrontano le Hawaii e la nostra nazione. Gli attacchi dell’11 settembre sono stati un importante campanello d’allarme.”

Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti