Trinity Rodman: La Dura Verità sul Padre Dennis in un’Intervista Esclusiva

95556167

Trinity Rodman critica il padre assente

La giovane calciatrice Trinity Rodman ha espresso blandi sentimenti nei confronti di suo padre, Dennis Rodman, descrivendolo come un genitore assente e un “alcolizzato” durante la sua infanzia. Nel corso di un’intervista al podcast “Call Her Daddy”, la 22enne ha affermato: “Non è un vero padre. Forse per via di legami di sangue, ma nient’altro.”

Dettagli della infanzia difficile

Trinity ha rivelato che durante gli anni in cui vivevano con lui, il noto ex giocatore dei Chicago Bulls era spesso impegnato in festeggiamenti frequenti, ignorando le esigenze dei suoi figli, Trinity e il fratello DJ. “Abbiamo cercato di vivere con lui, ma lui non faceva altro che fare feste senza sosta, portando a casa persone sconosciute. Ama i riflettori e le telecamere,” ha dichiarato. La giovane atleta ha anche condiviso la convinzione che sua madre, Michelle Moyer, fosse troppo forte e decisa per affrontare la situazione.

La separazione dei genitori

La madre di Trinity ha avviato le pratiche di divorzio nel 2004, ma la separazione legale si è conclusa solo otto anni dopo. Secondo Trinity, sua madre ha lasciato Dennis perché i suoi “demoni erano troppo forti.” “Penso che mia madre avesse compreso che, nonostante l’amore, la situazione non avrebbe funzionato per il bene dei bambini,” ha aggiunto.

Le sfide legate all’alcolismo e alle difficoltà economiche

Trinity ha affrontato la questione dell’alcolismo del padre in modo diretto, affermando: “È un alcolizzato.” Inoltre, ha riportato che dopo la separazione, la situazione economica della famiglia è precipitata. “Dopo il divorzio, è stato come se dicesse ‘Fate da soli’, non abbiamo addirittura avuto abbastanza soldi per pagare l’affitto e, in un certo periodo, abbiamo vissuto persino in una macchina.”

Un desiderio di proteggere l’immagine del padre

Nonostante le dure esperienze vissute, Trinity ha dichiarato di aver voluto mantenere l’immagine di Dennis intatta, evitando di parlare pubblicamente della situazione familiare. “Non abbiamo mai voluto farlo sembrare un cattivo padre, e questo ha comportato una grande sofferenza per me,” ha detto. Recentemente, Trinity ha rivelato che il padre ha tentato di contattarla più volte e che ha iniziato a rispondere alle sue chiamate per coscienza personale, “Se succede qualcosa, voglio sapere di aver fatto la cosa giusta.”

Informazioni su Dennis Rodman

Dennis Rodman, noto per il suo stile di vita eccentrico e le sue feste, è anche padre di Alexis Rodman, avuta con la prima moglie Annie Bakes. Ha inoltre avuto un breve matrimonio con Carmen Electra nel 1998, durata solo pochi mesi.

Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti