Travis Kelce si ispira a Taylor Swift: in total black ad Atlanta per la sfida Chiefs-Falcons

90175039

travis kelce: l’arrivo in stile ad atlanta

Travis Kelce ha fatto il suo ingresso ad Atlanta con un look deciso e raffinato, in linea con il suo attuale “Reputation” mood. Sabato, il noto tight end dei Kansas City Chiefs è stato avvistato mentre scendeva dall’aereo indossando un elegante completo nero, abbinato a scarpe nere. Un video condiviso sui social dai Chiefs ha immortalato il suo arrivo. Kelce ha completato il suo outfit con catene d’argento, occhiali da sole e un cappellino da baseball di Zeus & Miles, recante la scritta “He Got Game”.

Travis Kelce è sceso dall’aereo con un completo tutto nero, mostrando uno stile inconfondibile. Kansas City Chiefs/Instagram

determinazione e stile

Kelce, 34 anni, si è mostrato determinato mentre scendeva dai gradini dell’aereo United Airlines, con una borsa a tracolla nera. I Chiefs hanno accompagnato il video con il commento: “@killatrav significa affari”. Molti fan hanno collegato il suo look al famoso album di Taylor Swift del 2017, “Reputation”, caratterizzato da una copertina in bianco e nero. Alcuni commenti sui social hanno esaltato la sua scelta stilistica, intuendo un possibile tributo all’artista pop.

La borsa a tracolla suggerisce un bagaglio leggero. Kansas City Chiefs/Instagram

supporto della pop star e commenti divertenti

Non è chiaro se Taylor Swift, anche lei 34enne, sarà presente per tifare Kelce durante la partita al Mercedes-Benz Stadium. D’altra parte, i due potrebbero affrontare una certa rivalità sportiva: Jessie Bates, giocatore dei Falcons, ha scherzato riguardo alla possibilità di “dire alcune cose pazze” a Kelce riguardo alla sua popolarità e alla relazione con Swift. Bates ha aggiunto di avere rispetto per entrambi, ma la rivalità rimane viva.

Taylor Swift ha sempre dimostrato supporto per Kelce dall’inizio della stagione NFL 2024. Icon Sportswire via Getty Images

una relazione pubblica

La coppia ha ufficialmente avviato la loro relazione la scorsa estate e Swift ha manifestato il suo sostegno nei confronti di Kelce durante le partite di NFL, prendendo posto nella suite VIP di Arrowhead Stadium insieme alla famiglia e agli amici di Kelce. Dopo la loro recente apparizione pubblica, diversi appassionati si stanno interrogando se l’album “Reputation (Taylor’s Version)” possa essere rilasciato a breve.

in sintesi

Travis Kelce e Taylor Swift continuano a fare notizia, sia per la loro relazione che per le rispettive carriere. Mentre Kelce si prepara per un’altra partita, l’attenzione è rivolta al sostegno che riceverà dalla pop star e alle dinamiche che si svilupperanno sul campo.

  • Travis Kelce – Tight End, Kansas City Chiefs
  • Taylor Swift – Cantante pop
  • Jessie Bates – Giocatore, Atlanta Falcons

Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti