Travis Kelce nel teaser di “Happy Gilmore 2”
Recentemente, Adam Sandler ha rilasciato un teaser per il suo nuovo film, “Happy Gilmore 2”, che ha visto la partecipazione speciale dell’atleta Travis Kelce. Il video è stato condiviso sul profilo Instagram dell’attore, riscuotendo grande interesse tra i fan.
Dettagli del teaser
Il teaser si apre con un’immagine di Sandler, 58 anni, che cammina su un campo da golf mentre colpisce una pallina. Il video viene accompagnato da un messaggio di auguri natalizi da parte di Sandler: “Happy Chanukah! Merry Christmas! Happy Holidays! And Happy Gilmore to all!!!!!!”
Kelce, 35 anni, è visibile vestito con una divisa da cameriere, in una scena in cui saluta il personaggio iconico di Sandler. “È bello rivederti, Mr. Gilmore,” esclama Kelce nel breve filmato.
Reazioni dei fan
La partecipazione di Kelce ha suscitato entusiasmo tra i fan, con molti commenti pubblicati sui social. Alcuni utenti hanno commentato:
- “IS THAT TRAVIS KELCE?!?!?!”
- “it suuuuure is! ☺️”
- “Travis!!!!!!! 😍”
- “Travis in Happy Gilmore 2!!”
Altre apparizioni nel film
Adam Sandler aveva già annunciato l’arrivo di Kelce nel film durante un’intervista a “The Tonight Show Starring Jimmy Fallon” lo scorso agosto. In quell’occasione, Sandler ha elogiato l’atleta definendolo “molto gentile, grande, affascinante e divertente”.
Altri membri del cast
Il film presenta una serie di volti noti, tra cui:
- Bad Bunny
- Margaret Qualley
- Eminem
- Nick Swardson
- Kid Cudi
- Benny Safdie
Personaggi storici
In “Happy Gilmore 2” riprenderanno i loro ruoli anche:
- Julie Bowen nel ruolo di Virginia Venit
- Christopher McDonald nel ruolo di Shooter McGavin
Debutto di Kelce nella recitazione
Prima di questo cameo, Travis Kelce aveva già fatto il suo debutto nel mondo del cinema con il film “Grotesquerie”, dove ha recitato accanto a Niecy Nash.