Travis Kelce e il suo voto alle elezioni 2024
Travis Kelce è stato avvistato mentre abbandonava un seggio elettorale a Kansas City, Missouri, dopo aver esercitato il suo diritto di voto. L’attore della NFL ha effettuato questa scelta in un contesto particolare, visto che la sua fidanzata, Taylor Swift, ha recentemente espresso il proprio sostegno per Kamala Harris nelle elezioni presidenziali del 2024.
Dettagli del voto di Kelce
Il 35enne si è presentato al seggio indossando un pullover verde e un cappellino da baseball. Sebbene non abbia fatto un endorsements ufficiale per un candidato, è emerso che ha apprezzato un post sui social media che supporta Harris.
Il supporto di Taylor Swift per Kamala Harris
Taylor Swift, 34 anni, ha dichiarato apertamente di voler votare per Kamala Harris e Tim Walz. Attraverso un post su Instagram, ha evidenziato l’importanza di essere chiari riguardo alle proprie intenzioni elettorali, sottolineando come la trasparenza sia fondamentale per contrastare la disinformazione.
Richiamo alla responsabilità elettorale
Nel suo messaggio, Swift ha esortato i cittadini a informarsi su politiche proposte e a votare in anticipo. Il suo intervento è stato motivato anche dalla necessità di rispondere a un’immagine generata dall’AI che la ritraeva mentre apparentemente sosteneva Donald Trump, un contenuto che la popstar ha definito “falso”.
Opinioni diverse tra gli amici di Kelce e Swift
Non tutti i conoscenti di Kelce e Swift sembrano seguire la stessa linea politica. Brittany Mahomes, consorte del quarterback dei Chiefs, è stata vista “apprezzare” un post legato a Trump, sollevando polemiche tra i sostenitori. Anche Patrick Mahomes ha evitato di schierarsi ufficialmente a favore di un candidato.
Personaggi coinvolti
- Travis Kelce
- Taylor Swift
- Brittany Mahomes
- Patrick Mahomes
- Kamala Harris
- Tim Walz
- Donald Trump