Tori Spelling critica il figlio per l’inaspettato allestimento dell’Elf on the Shelf

95822973

Il comportamento del figlio maggiore di Tori Spelling, Liam, ha destato scandalo in famiglia a causa di uno scherzo considerato inappropriato per il contesto delle festività. In un episodio del suo podcast “MisSpelling”, l’attrice ha condiviso la sorpresa e l’imbarazzo provati quando ha scoperto una macabra installazione degli Elfi di Natale, realizzata da Liam, di 17 anni, per i suoi fratelli più piccoli.

l’incidente natalizio

Durante l’episodio, andato in onda la vigilia di Natale, Spelling ha raccontato che il suo figlio più giovane, Beau, di 7 anni, è stato il primo a mostrarle la scena. L’attrice ha paragonato la situazione a un film per adulti degli anni ’70.

una visione sorprendente

Descrivendo il momento, Tori Spelling ha affermato: “Entrando in cucina, ho trovato gli elfi disposti in una formazione bizzarra e ambigua.” Ha continuato spiegando che i pupazzi erano “sistemati in posizioni compromettenti”, alcuni addirittura sottosopra e circondati da snack come bastoncini di carne e formaggio, oltre a salse condite.

l’umorismo dietro il caos

Nonostante il suo commento di disapprovazione nei confronti di Liam, Spelling ha confessato di aver trovato la situazione divertente. Si è sforzata di mantenere un atteggiamento serio per non preoccupare il piccolo Beau, che era molto inquieto riguardo alla “grande dipendenza sessuale” degli elfi.

le conseguenze familiari

Spelling ha dichiarato di aver detto a Liam di “ridurre la sporcizia”, ma il giovane non ha preso i suoi consigli sul serio. In un occasionale episodio successivo, gli elfi sono stati nuovamente predisposti in modo inappropriato, portando Tori a esclamare: “Oh, uomo, Liam, sei un vero “giocattolo”.”

la famiglia di Tori Spelling

Oltre a Liam e Beau, Tori Spelling è madre di altri tre figli: Finn, di 12 anni, e due figlie, Stella, di 16 anni, e Hattie, di 13 anni, avuti con il suo ex marito Dean McDermott. I due hanno formalizzato la separazione nel 2023, e dopo una serie di conflitti, Spelling ha intrapreso la strada del divorzio.

una vita instabile

Recentemente, Tori Spelling ha riconosciuto nel podcast che la vita dei suoi figli ha subito cambiamenti significativi. Ha affermato: “C’è amore, ma purtroppo sono su un ottovolante emotivo con me.” Ha descritto il periodo attuale come un continuo stato di emergenza, influenzato dalle sfide quotidiane legate ai cinque bambini e dalla situazione finanziaria e emotiva precaria.

persone coinvolte

  • Tori Spelling
  • Liam McDermott
  • Beau McDermott
  • Finn McDermott
  • Stella McDermott
  • Hattie McDermott
  • Dean McDermott
Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti