il ringraziamento della ex coppia brady-bündchen
Le celebrazioni del Thanksgiving vedranno quest’anno Tom Brady e la sua ex moglie, Gisele Bündchen, separati. Secondo fonti vicine, Gisele ha deciso di trascorrere le festività con i figli in Costa Rica, insieme al suo attuale compagno, Joaquim Valente. Questo è il primo Thanksgiving dopo la fine della loro relazione, avvenuta nel 2022.
disposizioni per il giorno del ringraziamento
La fonte riporta che l’ex quarterback della NFL, Brady, non parteciperà ai festeggiamenti. Infatti, il campione del Super Bowl sarà impegnato con il suo lavoro, in qualità di commentatore sportivo per Fox Sports, dove commenterà la partita tra Dallas Cowboys e New York Giants durante il Thanksgiving. Nonostante gli impegni lavorativi, Brady avrà comunque l’opportunità di dedicare tempo ai figli in seguito alle festività.
i figli della coppia
Tom Brady e Gisele Bündchen hanno due figli insieme: Benjamin, di 14 anni, e Vivian, di 11 anni. Inoltre, Brady è padre di Jack, di 17 anni, avuto da una relazione precedente con Bridget Moynahan. Nonostante la separazione, l’ex coppia ha concordato di mantenere un buon rapporto, priotizzando il benessere dei loro figli.
l’evoluzione della vita dopo la separazione
Dopo la rottura con Brady, Gisele ha avviato una relazione con il suo istruttore di jiu-jitsu, Joaquim Valente, con il quale è stata avvistata in varie occasioni. La coppia ha annunciato la notizia della gravidanza nei giorni scorsi, colpendo Brady, che non si aspettava che Gisele avesse intenzione di avere un altro bambino.
conclusioni
La separazione di Brady e Bündchen ha segnato la fine di un lungo matrimonio, ma entrambe le personalità continuano a seguire strade diverse, mantenendo al contempo un focus sui loro ruoli di genitori.
Persone coinvolte:
- Tom Brady
- Gisele Bündchen
- Joaquim Valente
- Bridget Moynahan
- Benjamin Brady
- Vivian Brady
- Jack Brady