l’annuncio inaspettato di gisele bündchen
La notizia della gravidanza di Gisele Bündchen, ex moglie del famoso quarterback Tom Brady, ha sorpreso l’ex atleta, il quale non si aspettava che la sua ex compagna avesse un bambino con Joaquim Valente, il suo attuale compagno. Fonti vicine all’ex coppia hanno rivelato che Brady è rimasto “stupito” dall’informazione.
le reazioni di tom brady
Secondo quanto riportato, Tom Brady era consapevole della serietà della relazione tra Bündchen e Valente, Non aveva preso in considerazione l’idea di un figlio. La reazione di Brady, dopo che Gisele ha comunicato la gravidanza, è stata di totale incredulità.
Con il passare del tempo, dopo il primo shock, Brady si è abituato alla situazione ed esprime felicità per Gisele. L’ex giocatore della NFL ha dichiarato che il suo principale interesse rimane concentrato sui suoi figli e sulla carriera, considerato che ciò che Bündchen decidesse di fare nella sua vita privata non influenzava le sue priorità.
l’evoluzione della gravidanza di gisele
Recentemente è emerso che Bündchen, 44 anni, è incinta di circa cinque o sei mesi e attende il suo primo figlio da Valente, con il quale ha avviato una relazione nel giugno 2023. La coppia ha pianificato di scoprire il sesso del nascituro solo al momento della nascita e ha manifestato l’intenzione di optare per un parto a casa.
la dinamica familiare dopo il divorzio
Nel frattempo, si è saputo che Bündchen ha informato Brady e i loro figli della gravidanza prima che la notizia venisse divulgata al pubblico. Brady, che condivide due figli con Gisele, Benjamin di 14 anni e Vivian di 11 anni, ha appreso la notizia solo pochi giorni prima della sua diffusione ufficiale.
contesto della separazione
Questo annuncio di gravidanza giunge due anni dopo il divorzio tra Bündchen e Brady, che si è concluso nell’ottobre 2022, dopo 13 anni di matrimonio. La coppia si era unita nel 2009, mentre Brady è anche padre di Jack, un ragazzo di 17 anni, avuto da una precedente relazione con Bridget Moynahan.
figli di tom brady
- Benjamin Brady – 14 anni
- Vivian Brady – 11 anni
- Jack Brady – 17 anni