Riflessioni di Tom Brady sulla genitorialità
Tom Brady ha espresso le sue opinioni e i suoi sentimenti riguardo alla genitorialità durante un suo intervento al Fortune Global Forum, tenutosi a New York. L’ex stella della NFL ha condiviso con il pubblico le sue esperienze personali, ammettendo di aver commesso numerosi errori nel suo ruolo di genitore. La sua sincerità ha catturato l’attenzione, ponendo l’accento sulle sfide che affronta nell’allevare i suoi figli.
La difficoltà di essere genitore
Brady ha descritto la genitorialità come un compito estremamente complesso, dichiarando che è probabile che sia “il lavoro più difficile che esista”. Ha riconosciuto le sue imperfezioni, affermando che ha “sbagliato molto” nel suo ruolo di padre e sottolineando l’importanza di essere “affidabile e costante” per i suoi tre figli.
Supporto ai figli adolescenti
Brady ha focalizzato la sua attenzione sui suoi due figli adolescenti, rivelando che, a volte, è complicato essere il figlio di Tom Brady. Ha fatto riferimento alle sfide che ha affrontato da giovane e ha aggiunto che i suoi figli inevitabilmente affronteranno le proprie. Ha confermato il suo impegno a sostenerli in questo percorso di crescita insieme a loro.
Influenza dei genitori di Brady
Puntando sul suo passato, Brady ha reso omaggio ai suoi genitori, riconoscendo il loro fondamentale ruolo nel supportarlo durante la sua infanzia. Ha condiviso quanto fosse importante per loro incoraggiarlo anche quando le possibilità sembravano scarse, contribuendo a formare il suo attuale stile di genitorialità.
La famiglia di Tom Brady
Brady è padre di tre figli: il primogenito Jack, 17 anni, avuto con l’attrice Bridget Moynahan, e i due più piccoli, Benjamin, 14 anni, e Vivian, 11 anni, nati dalla sua ex moglie Gisele Bündchen. Brady ha commentato il suo desiderio di essere presente e costante nella vita dei suoi figli.
Novità su Gisele Bündchen
Recentemente, Bündchen ha annunciato di aspettare il suo terzo figlio, il primo con il suo attuale partner, Joaquim Valente. Brady ha reagito con sorpresa alla notizia, esprimendo la propria incredulità riguardo al fatto che la sua ex moglie abbia intenzione di espandere la propria famiglia con un nuovo compagno.
Figli di Tom Brady e Gisele Bündchen
- Jack, 17 anni (madre: Bridget Moynahan)
- Benjamin, 14 anni (madre: Gisele Bündchen)
- Vivian, 11 anni (madre: Gisele Bündchen)