titolo Scopri i Momenti Imperdibili dello Speciale Netflix di Sabrina Carpenter: ‘A Nonsense Christmas’

94882147

Il Natale di Sabrina Carpenter su Netflix

Il talentuoso artista Sabrina Carpenter ha debuttato su Netflix con il suo speciale natalizio intitolato “A Nonsense Christmas”, il quale è stato rilasciato nella notte di venerdì. Questa performance ha suscitato un grande interesse tra i fan, grazie a elementi spensierati, battute ironiche e cover di brani classici. L’evento ha presentato non solo la musica, ma anche sketch esilaranti, rendendo l’atmosfera davvero festiva.

Le performance musicali

Durante lo speciale di 50 minuti, Sabrina Carpenter ha eseguito alcune canzoni dal suo EP natalizio del 2023 intitolato “Fruitcake”, inclusa la title track “A Nonsense Christmas” e una versione remix del suo singolo “Nonsense”. Diverse collaborazioni eccellenti hanno arricchito lo show, in particolare con artisti noti del panorama musicale.

  • Tyla
  • Shania Twain
  • Kali Uchis
  • Chappell Roan

Tra le esibizioni più memorabili, Tyla ha interpretato “This Christmas” con Carpenter, mentre Shania Twain e l’artista hanno eseguito “Santa Baby”. Uchis ha affiancato Carpenter in “I Saw Mommy Kissing Santa Claus”, creando un’atmosfera intima davanti a un camino acceso. Chappell Roan ha concluso le performance con “Last Christmas”. Inoltre, Sabrina ha colto l’occasione per presentare alcuni sketch comici.

Sketch divertenti

Tra un brano e l’altro, Carpenter ha intrattenuto il pubblico con sketch umoristici insieme a celebri volti dell’intrattenimento. Uno degli sketch ha visto Carpenter, insieme a Quinta Brunson e Cara Delevingne, interpretare i fantasmi del Natale passato, presente e futuro, coinvolgendo anche il personaggio di Nico Hiraga in situazioni comiche. In un altro sketch, Sabrina ha recitato nei panni di una ragazza che scopre a malincuore che il suo fidanzato, un produttore di giocattoli dalla lunga barba bianca, è in realtà Babbo Natale.

Stile e presentazione

Per questo evento, Carpenter ha sfoggiato numerosi cambi d’abito, incantando il pubblico con scelte stilistiche audaci. Tra i suoi outfit più apprezzati si evidenziano:

  • Un cappotto di pelliccia durante il duetto con Chappell Roan
  • Un abito rosa senza spalline per l’apertura dello show
  • Una tuta rossa scintillante per il finale

La pop star ha anche partecipato a una proiezione del suo speciale a New York, tenendo un look festivo con un vestito in pelliccia nera e bianca di Chanel.

Futuri impegni

Dopo il lancio dello speciale natalizio, Carpenter si prepara a intraprendere il tour europeo a partire da marzo, continuando la sua crescita artistica e il suo viaggio musicale.

Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti