titolo Arresto Shock per la Figlia di Rosie O’Donnell: Terzo Lavoro in Due Mesi!

94673884

Arresto di Chelsea O’Donnell

Chelsea Belle O’Donnell, figlia di Rosie O’Donnell, è stata arrestata per la terza volta in due mesi mentre si trovava in libertà su cauzione. Il suo ultimo arresto è avvenuto il 18 novembre e ha portato a ulteriori accuse in seguito al ritrovamento di sostanze stupefacenti nel suo veicolo.

Dettagli delle accuse

La ventisettenne deve affrontare cinque nuove accuse: due di possesso di metanfetamine, una di possesso di narcotici e due per resistenza a pubblico ufficiale e possesso di strumenti per l’uso di droghe. Le autorità l’hanno fermata per un rumore eccessivo proveniente dal suo veicolo mentre attraversava Niagara, Wisconsin.

Scoperte durante l’arresto

Durante l’intervento, un agente ha notato delle “pick marks” sul viso di Chelsea, segni frequenti tra gli utenti di metanfetamina dovuti a graffi continui sulla pelle. Dopo aver controllato i suoi precedenti, è stato richiesto un ispezione con un cane, che ha portato a un esito positivo. Tra gli oggetti rinvenuti c’erano:

  • naloxone, usato per contrastare gli effetti di un’overdose di oppiacei, nella portiera posteriore;
  • un dispositivo per fumare, che ha reagito positivamente per metanfetamine.

Antefatti e arresti precedenti

Prima di questo, Chelsea era già stata arrestata in settembre e ottobre per vari reati legati alla droga. Nella prima occasione, è stata accusata di quattro reati, tra cui il mantenimento di un luogo di traffico di sostanze stupefacenti e negligenza infantile. Durante l’operazione, gli agenti avevano trovato una pipa per metanfetamina e altri strumenti accessibili a un bambino di un anno.

Nel secondo arresto, sono stati trovati nella sua auto una pipa per metanfetamina e tre siringhe usate, oltre ad altre sostanze illecite.

Impatto familiare e dichiarazioni

Le ripetute difficoltà di Chelsea hanno avuto ripercussioni sulla sua famiglia. La madre, Rosie O’Donnell, ha espresso preoccupazione per la situazione, affermando che la figlia combatte con la dipendenza da oltre dieci anni. Ha sottolineato la speranza che Chelsea possa superare questa sfida.

  • Rossie O’Donnell, madre di Chelsea;
  • Kelli Carpenter, ex moglie di Rosie;
  • Atlas, figlio di Chelsea, nato nell’ottobre 2023;
  • Skylar Rose, 5 anni;
  • Riley, 3 anni;
  • Avery Lynn, 2 anni.

Attualmente, Chelsea rimane in custodia e il prossimo appuntamento in tribunale è previsto per il 12 dicembre.

Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti