This Emmys 2024 joke left Meryl Streep in complete shock

89814362

Reazione di Meryl Streep alla battuta durante gli Emmy 2024

La 76ª edizione degli Emmy Awards si è rivelata ricca di momenti inaspettati, tra cui la sorprendente reazione di Meryl Streep a una battuta sul jockstrap pronunciata da Rob McElhenney e sua moglie Kaitlin Olson. L’attrice di 75 anni ha mostrato un’espressione sconvolta mentre assisteva alla cerimonia presso il Peacock Theatre di Los Angeles, dove era nominata per il premio come miglior attrice non protagonista in una serie comica per il suo ruolo in “Only Murders in the Building”.

Il contesto dell’intervento

Durante la presentazione del premio, McElhenney ha esordito affermando: “Signore e signori, siamo qui per onorare le interpretazioni comiche che sostengono tutto.” A questo punto, Olson ha aggiunto in modo scherzoso: “Proprio come un jockstrap… quello che stavi descrivendo suona molto come un jockstrap.” McElhenney, inizialmente in difficoltà, ha poi concordato pronunciando frasi nell’ambito di un divertente scambio di battute.

La reazione di Streep

Mentre il duo continuava il loro scambio, la telecamera ha inquadrato Meryl Streep, la quale sembrava visibilmente colpita. Quando Olson ha chiesto se stesse paragonando Streep a un jockstrap, McElhenney ha risposto: “No! Mi dispiace tanto, Meryl.” L’attrice ha abbassato lo sguardo, apparendo scioccata, per poi esprimere con una smorfia: “Oh, Dio.”

Opinioni del pubblico

La reazione di Streep ha diviso l’opinione pubblica: alcuni spettatori hanno notato che sembrava offesa, mentre altri hanno elogiato la sua capacità di prendere la battuta con filosofia. Alcuni commenti sui social media includevano:

  • “Non posso credere che @RMcElhenney abbia appena chiamato Meryl Streep un jockstrap.”
  • “Wow. Meryl non ha affatto gradito quella battuta!”
  • “Chi ha scritto il copione degli #Emmy di stasera deve sapere che paragonare Meryl Streep a un jockstrap è inaccettabile.”

Alcuni sostenitori, invece, hanno apprezzato la reazione della star di “Mamma Mia!”, descrivendo il suo atteggiamento nei confronti della battuta come “incredibile”.

Dettagli sulla cerimonia e sui candidati

Meryl Streep era in competizione per il premio con altre illustri nominee, tra cui:

  • Carol Burnett
  • Hannah Einbinder
  • Janelle James
  • Sheryl Lee Ralph
  • Liza Colón-Zayas

La statuetta è stata poi assegnata a Liza Colón-Zayas per il suo ruolo in “The Bear”. Streep ha indossato un elegante completo rosa di Alexander McQueen, completo di blusa e accessori coordinati, sedendo accanto al suo co-star della serie, Martin Short, a cui sono state attribuite voci di un presunto legame romantico.

Rumors su Martin Short

Nonostante Martin Short abbia negato l’esistenza di una relazione romantica con Streep, i due sono stati avvistati in atteggiamenti affettuosi in diverse occasioni, alimentando così i pettegolezzi.

Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti