‘The Valley’: Guida Completa al Nuovo Spinoff di ‘Vanderpump Rules’

the-valley-ftr

L’universo di “Vanderpump Rules” è in procinto di espandersi con una nuova serie spin-off denominata “The Valley”. Confermata da Bravo il 17 gennaio, con la pubblicazione del primo promo, la serie è attesa con ansia nel corso della primavera 2024. Si concentrerà su un gruppo di amici che includono tre precedenti stelle del popolare show. Nonostante la maggior parte del cast sia ora composta da coppie sposate con figli, lo spettacolo promette di non perdere l’intensità del drama in stile “Vanderpump Rules”.

debutto di “the valley”

La data esatta del debutto di “The Valley” rimane ancora un mistero, ma il lancio è previsto per la primavera 2024. Il progetto è stato annunciato oficialmente durante la festa di lancio dell’undicesima stagione di “Vanderpump Rules” e segue gli eventi del “Scandoval” – un termine coniato per descrivere lo scandalo di tradimento che coinvolge Tom Sandoval e la sua quasi decennale compagna Ariana Madix con la co-protagonista Raquel Leviss.

trama e cast di “the valley”

Desiderando trasferire le vicissitudini della movida hollywoodiana nell’atmosfera familiare della Valley, la serie seguirà le complessità di gestire business in crescita, relazioni instabili e rapporti di amicizia particolarmente accesi. Tra gli interpreti troviamo cinque coppie e due amici single. Ex protagonisti di “Vanderpump Rules” come Jax Taylor e Brittany Cartwright, nonché Kristen Doute, riacquisteranno visibilità dopo essere stati allontanati dalla serie originale. Doute è ora legata a Luke Broderick.

Ecco una sinossi dei personaggi:

jax taylor e brittany cartwright

Dopo la loro vita in discoteca, ora Jax e Brittany trascorrono le giornate guardando cartoni animati con il figlio Cruz e desiderano rimanere ancorati alla realtà della Valley.

kristen doute e luke broderick

Kristen e Luke gestiscono diversi business e devono decidere in quale stato desiderano stabilirsi definitivamente, alternando l’impegno nella cura dei loro tre cani e il progetto di avviare una famiglia.

danny e nia booko

I due si incontrarono grazie a Jax durante una serata a L.A. e stabilirono subito un forte legame. Ora genitori di tre bambini sotto i due anni, si trovano di fronte alle sfide quotidiane dell’essere genitori.

janet e jason caperna

Janet e Jason, da poco genitori, si stanno adattando ai cambiamenti della vita, tra cui il lasciare spazio alla carriera di Jason come avvocato di successo e alla crescente famiglia.

jesse e michelle lally

Amici di lunga data di Jax e ora agenti immobiliari di lusso, gestiscono il difficile equilibrio tra lavoro, matrimonio e genitorialità.

jasmine goode e zack wickham (amici)

Jasmine, ex cameriera di SUR e membro del Bachelor Nation, sta cercando di avviare una carriera immobiliare, mentre Zack, single del gruppo, è un amante del divertimento e una spalla su cui contare per il cast.

assenze rilevanti nel cast

Ciononostante, alcuni fan hanno notato la mancanza di Stassi Schroeder nel cast di “The Valley”. Schroeder era stata licenziata da “Vanderpump Rules” insieme a Doute per comportamenti e commenti razzisti. Ora fuori dalla serie, ha intrapreso un nuovo capitolo della sua vita, diventando madre di due figli con suo marito Beau Clark.

Scritto da
Potrebbero interessarti