Taylor Swift Sostiene Kamala Harris e Si Prende Gioco di JD Vance Contemporaneamente: Ecco Cosa è Successo

Untitled-design-85-1

La recente serata di martedì ha riservato eventi sorprendenti per Donald Trump, culminando in un momento inatteso durante il primo dibattito presidenziale. Dopo un attacco da parte della vicepresidente Kamala Harris, la situazione si è ulteriormente complicata quando Taylor Swift ha ufficialmente espresso il suo sostegno a Harris come candidata alla presidenza degli Stati Uniti.

Finalmente! Taylor Swift sostiene Kamala Harris

Poco dopo la conclusione del dibattito, Taylor Swift ha condiviso un messaggio sui social media per i suoi fan. Ha sottolineato l’importanza di essere informati sulle questioni politiche e sui programmi dei candidati, esortando i suoi seguaci a rimanere aggiornati. Ha criticato Trump per aver in passato tentato di affermare di avere il suo sostegno, insinuando che il suo nome fosse utilizzato in modo ingannevole.
Inoltre ha menzionato di essere allarmata da un uso improprio dell’intelligenza artificiale che ha diffuso false testimonianze a suo favore.

I motivi dietro la scelta di Taylor Swift per Kamala Harris

Nel suo messaggio, Swift ha dichiarato:

“Voterò per Kamala Harris e Tim Walz alle elezioni presidenziali del 2024.”

Ha spiegato che considera Harris una leader equilibrata e capace, necessaria per affrontare le sfide del paese. Ha anche elogiato la scelta di Walz come vice, apprezzandone il supporto per i diritti LGBTQ+ e le cause femministe. Con il suo forte seguito, ora nessuno si aspettava che evitasse di esprimere la sua opinione in vista delle elezioni.

Messaggio da una “Cat Lady senza figli” – Saluti a JD Vance!

Swift ha concluso il suo messaggio invitando a registrarsi per votare, usando toni leggeri ma incisivi. Ha firmato il suo messaggio come “Childless Cat Lady”, riferendosi ironicamente a una dichiarazione precedente di JD Vance, il compagno di corsa di Trump.

Tim Walz emozionato per il sostegno di Taylor

Dopo il dibattito, Walz si è mostrato visibilmente colpito dall’annuncio di Swift, definendolo “eloquente” e “chiaro”. Ha invitato i fan a sostenere Harris riportando la sua gratitudine verso l’artista.

Reazione di Trump all’appoggio di Taylor a Kamala

Incontrando alcuni giornalisti, Trump ha cercato di minimizzare l’importanza del sostegno di Swift, lamentandosi di essere più favorevole ad altre figure pubbliche come Brittany Mahomes. Ha tentato di suggerire che la scelta di Taylor di non appoggiarlo potrebbe danneggiare la sua carriera.Articoli del giorno mostravano chiaramente la divisione creatasi intorno a queste opzioni politiche.

  • Donald Trump
  • Kamala Harris
  • Taylor Swift
  • J.D. Vance
  • Tim Walz
  • Brittany Mahomes
View this post on Instagram

A post shared by Taylor Swift (@taylorswift)

Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti