Taylor Swift Salta gli MTV EMAs 2024 per Travis Kelce: I Fan Non Ci Stanno!

taylor-swift-1

partecipazione di taylor swift agli mtv europe music awards 2024

La celebre artista Taylor Swift ha suscitato ilarità tra i suoi fan dopo aver dichiarato di non poter partecipare ai 2024 MTV Europe Music Awards, mentre si trovava a assistere a una partita dei Kansas City Chiefs, la squadra del suo fidanzato Travis Kelce.

premiazione e discorso di accettazione

Dopo aver vinto il premio per il miglior video con il brano “Fortnight”, insieme a Post Malone, Swift ha condiviso un messaggio registrato in precedenza. Nella sua dichiarazione, ha espresso rammarico per l’impossibilità di essere presente e ha affermato: “Sto comunicando da Eras Tour e sono così triste di non poter essere con voi stasera”.

Il filmato è stato trasmesso di sera nel Regno Unito, dove si è svolto l’evento, mentre a Kansas City, Missouri, era ancora pomeriggio, in concomitanza con la partita vinta dai Chiefs contro i Denver Broncos con il punteggio di 16-14.

reazioni dei fan

I fan non hanno perso tempo per commentare l’ironia della situazione. Su vari social, si sono divertiti a ridere della contraddizione nella quale si è trovata l’artista:

  • “Questo bugiardo!”
  • “Chiamare malato al lavoro non funziona quando sei TAYLOR SWIFT
  • “Dall’Eras Tour? Più come dall’era Chiefs

risultati agli award

Durante la serata, Taylor Swift ha ottenuto un gran successo, conquistando quattro premi su sette categorie in cui era nominata, confermandosi come una delle artiste più celebrate dell’evento.

indumenti e outfit di taylor swift

Swift, 34 anni, ha indossato un completo Versace caratterizzato da un blazer check rosso e nero e una minigonna abbinata, attirando l’attenzione delle telecamere. Per completare il look, ha scelto anche stivali e una borsa Versace, esprimendo così un elegante stile personale.

momento durante la partita

Durante la partita, Taylor è stata vista sostenere il fidanzato Kelce, che ha eguagliato il record di Tony Gonzalez per il numero di touchdown nella storia della squadra. I due hanno iniziato a frequentarsi nell’estate del 2023 e sembra che la loro relazione stia vivendo un momento felice.

Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti