Taylor Swift Assente per la Seconda Volta ai Partite dei Chiefs: Travis Kelce Ancora in Difficoltà

GettyImages-2170226116-scaled-1

I Kansas City Chiefs hanno raggiunto la quarta vittoria consecutiva nella scorsa domenica, ma l’assenza di Taylor Swift si è fatta nuovamente sentire. Dopo che la pop star aveva saltato la partita della settimana scorsa contro gli Atlanta Falcons, i tifosi nutrivano speranze riguardo un suo ritorno, soprattutto considerando che possiede una casa a Beverly Hills, che la rende vicina allo SoFi Stadium di Los Angeles.

Nonostante le aspettative, Taylor non si è presentata per la seconda settimana consecutiva, suscitando preoccupazione tra i fan.

Taylor Swift Assente per la Seconda Settimana

Durante l’ultima partita, Travis Kelce ha registrato sette ricezioni per 89 yard, dimostrando il suo impegno. Le sue prestazioni non sono state all’altezza delle aspettative abituali dei tifosi. Sebbene sia stato il suo miglior gioco della stagione, non ha ancora segnato tocchi o raggiunto le tre cifre in yard ricevute.

Data la reputazione di Kelce, le sue recenti giocate hanno lasciato i fan delle fantasy league perplessi. Alcuni attribuiscono le sue difficoltà all’assenza di Taylor, un’accusa ingiustificata e priva di fondamento.

Esistono Problemi Tra Taylor e Travis?

Molti hanno notato che circolava un “contratto di rottura” tra Taylor e Travis, che stabiliva la fine del loro rapporto per il 28 settembre. Sebbene tale documento sia frutto della fantasia, ha alimentato le speculazioni.

Attualmente, è impossibile comprendere il motivo dell’assenza prolungata di Taylor, ma ciò non frena le voci di corridoio.

Travis Affronta le Difficoltà sul Campo

I Chiefs si trovano a punteggio pieno con 4-0, e Travis sembra migliorare di settimana in settimana. In un episodio del suo podcast “New Heights”, ha riconosciuto le difficoltà della squadra, sottolineando che, sebbene stiano vincendo, le prestazioni non sono ottimali.

Travis ha puntualizzato che, sebbene sia felice di ricevere il pallone, la priorità rimane la vittoria della squadra. È chiaro che le incertezze persistono, ma è probabile che Taylor torni presto sugli spalti e che Travis torni a segnare nel modo a cui i fan sono abituati.

Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti