T.J. Holmes e Amy Robach Esclusi dai Parchi Disney Dopo lo Scandalo di GMA? Scopri Tutta la Verità

tj-holmes-amy-robach-banned-disney-ftr

L’eco dello scandalo di “Good Morning America”

la rivelazione sul possibile divieto di accesso ai parchi disney

Durante l’episodio dell’8 febbraio del loro podcast, T.J. Holmes e Amy Robach, ex conduttori di “GMA3: What You Need to Know”, hanno conversato con l’ospite Matt James, ex protagonista di “The Bachelor”. Nel dialogo, si è sollevato il desiderio di James di partecipare al Disney 5K, suscitando una rivelazione da parte di Holmes. A 46 anni, ha espresso dubbi sulla possibilità di entrare nei parchi di Disney, specificando di dover verificare con l’ultima informazione in loro possesso che suggerirebbe il contrario.

cronologia della controversia e impatto professionale

L’attività lavorativa di Holmes e Robach presso la ABC, rete televisiva posseduta da Disney, è stata interrotta a seguito della divulgazione della loro relazione amorosa tramite fotografie scattate in uno spostamento nello stato di New York. La loro rimozione dallo schermo è avvenuta a dicembre 2022 e il licenziamento è stato ufficialmente confermato da ABC il 27 gennaio 2023.

la vita privata sotto i riflettori e la risposta pubblica

Alla luce degli eventi, si è scoperto che entrambi gli ex conduttori erano legalmente sposati con altri partner. Amy Robach era unita in matrimonio con l’attore Andrew Shue, da cui si sarebbe separata nell’agosto del 2022. Mentre T.J. Holmes aveva sposato l’avvocato Marilee Fiebig, da cui avrebbe poi avviato le pratiche di divorzio nel dicembre dello stesso anno.

– Andrew Shue
– Marilee Fiebig

Da quando il loro rapporto di lavoro si è concluso, Robach e Holmes non hanno esitato a manifestare pubblicamente la loro relazione attraverso un podcast prodotto da iHeart, nel quale hanno discusso apertamente sullo scandalo negando eventuali accuse di infedeltà.

ritorno sui social media e uscite pubbliche

Dopo un periodo di silenzio durato più di nove mesi sui social media dovuto allo scandalo, Robach è tornata a pubblicare su Instagram nell’agosto 2023 con una foto suggerente di gambe entrelacciate, presumibilmente con le proprie e quelle di Holmes, durante il maratona di New York. In un incontro successivo, la copia è stata vista insieme a una partita di football dell’Università dell’Arkansas, evento ulteriormente suggellato da una serie di fotografie condivise su Instagram. Il debutto ufficiale dell’accoppiata sul tappeto rosso si è infine verificato nell’evento Jingle Ball di iHeartRadio nel dicembre 2023.

Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti