SZA risponde ai troll del body-shaming: ‘Le vostre parole sono inquietanti’

96008294

La cantante SZA si prepara a tagliare i legami con il body shaming e i comportamenti tossici nel nuovo anno. Dopo il successo del suo album “SOS Deluxe: LANA”, la cantante ha espresso la propria frustrazione riguardo ai commenti sul suo aspetto fisico, evidenziando l’importanza di concentrarsi sui risultati ottenuti piuttosto che sul peso.

Critiche sul peso e riposte incisive

Recentemente, SZA ha risposto a un post di un fan che rimembrava un video del 2020 durante il lockdown, sottolineando come alcuni utenti si siano concentrati sul suo aspetto, affermando “prima che diventasse grande”. Questo tipo di commento ha colpito profondamente la cantante, che ha espresso come tali osservazioni abbiano influito sulla sua evoluzione personale.

“Dite cose strane e poi vi chiedete perché sono cambiata e non mi sento più a mio agio con voi,” ha commentato SZA su un social media, chiarendo che la sua impressione di sé è influenzata dal costante giudizio altrui.

Memorie di un periodo difficile

Sebbene molti fan abbiano trovato di buon occhio quel video, la cantante ha rivelato che in quel periodo stava affrontando una profonda depressione e che apparire felice era solo una maschera. “La mia nonna era appena morta e stavo attraversando un momento molto duro,” ha dichiarato, portando alla luce il suo stato emotivo di quell’epoca. “La quarantena ha reso tutto ancora più difficile.”

Progetti per il futuro e liberazione dai negativismi

Guardando al futuro, SZA ha comunicato l’intenzione di tagliare del tutto le relazioni tossiche. “Cambierò il mio numero domani. Nuovo anno, lasciar andare,” ha aggiunto, facendo trapelare la volontà di liberarsi da ciò che non è utile nella sua vita.

Esperienze passate con la chirurgia estetica

Nonostante la nuova determinazione, la cantante ha anche parlato della sua esperienza con la chirurgia plastica, ammettendo di aver fatto un intervento di Brazilian butt lift nel 2022. Ha successivamente espresso rammarico per questa scelta, definendola “stupida” in retrospettiva.

“Ho guadagnato peso durante la convalescenza, ma chi se ne frega? A volte ci si rende conto che non si aveva bisogno di fare ciò che è stato fatto,” ha affermato. Sebbene abbia riconosciuto che i risultati siano stati soddisfacenti, ha messo in primo piano l’importanza di lavorare sul proprio benessere mentale.

Riflessioni finali sull’amore per il proprio corpo

Nonostante le difficoltà affrontate, SZA ha affermato di essere grata per il suo corpo e per i risultati ottenuti. “Mi piace il mio lato B,” ha affermato con entusiasmo, evidenziando un rapporto positivo con la propria immagine.

  • Il ritorno al numero 1 nella classifica Billboard con “SOS Deluxe: LANA”
  • Il superamento di momenti difficili legati alla perdita e alla salute mentale
  • La volontà di continuare a migliorare se stessa senza compromettere la propria serenità

Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti