Sunday Rose, figlia di Nicole Kidman e Keith Urban: l’accento che sorprende i fan dopo il debutto in passerella

nicole-kidman-daughter-sunday

il debuttante accento di sunday rose

Il recente debutto sulla passerella di Sunday Rose, figlia di Nicole Kidman e Keith Urban, ha suscitato un acceso dibattito online, in particolare riguardo al suo accento. La giovane di 16 anni ha fatto la sua apparizione durante la sfilata di Miu Miu alla Paris Fashion Week di primavera/estate 2025, attirando l’attenzione dei fan non solo per la sua presenza, ma anche per il sorprendente timbro della sua voce.

le reazioni online

Un video condiviso su Instagram ha messo in evidenza l’accento di Sunday, descritto da alcuni utenti come una fusione tra un accenno del sud e il dialetto australiano. Alcuni commenti hanno persino definito il suo modo di parlare come “australiano incontra appalachiano,” avviando così un vivace scambio di opinioni nella sezione dei commenti.

l’evento di moda e le emozioni di sunday

Dopo la spettacolare sfilata, Sunday ha condiviso con Vogue la sua felicità mista a nervosismo: “Tutti qui sono molto gentili.” Hanno trascorso del tempo in un ristorante di Parigi e, secondo la ragazza, è stato impossibile non dedicarsi a qualche acquisto, dato che “come si può andare a Parigi e non fare shopping?”

la famiglia e i progetti futuri

Sunday è la primogenita della coppia, insieme alla sorella di 13 anni, Faith. Inoltre, Nicole Kidman ha due figli adottivi, Isabella e Connor, dal suo precedente matrimonio con Tom Cruise. La coppia ha celebrato le nozze nel giugno 2006, dando il benvenuto a Sunday nel 2008 e a Faith nel 2010.

la vita quotidiana e la moda familiare

Recentemente, Nicole ha scherzato riguardo al chaos creato dalle sue figlie nel suo guardaroba, affermando: “Sembra che ci sia stata un’esplosione.” Ha rivelato che, grazie alla loro altezza, condividere i vestiti è piuttosto semplice, dato che le ragazze hanno ereditato i genitori.

View this post on Instagram

A post shared by Vogue (@voguemagazine)

Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti