Gala d’arte e cinema al LACMA
La gala annuale del Los Angeles County Museum of Art ha chiamato a raccolta numerosi volti noti per il 2024 LACMA Art + Film Gala, dedicato a celebrazioni artistiche e cinematografiche. Quest’edizione ha reso omaggio all’artista Simone Leigh e al regista Baz Luhrmann, due personalità di spicco nel panorama culturale contemporaneo.
Stile e moda sul tappeto rosso
Durante la serata, i partecipanti hanno sfoggiato abiti straordinari e look innovativi, catturando l’attenzione delle telecamere. Tra gli outfit più discussi, Kim Kardashian ha abbinato un crucifisso in ametista appartenente a Lady Diana a un audace abito bianco scollato. Altra presenza notevole è stata quella di Kaia Gerber, che ha indossato un élégante abito verde di Gucci.
Momenti salienti della serata
Il gala ha offerto l’occasione per rivedere alcuni volti noti del mondo dello spettacolo, insieme a momenti di grande bellezza e creatività. I partecipanti hanno celebrato non solo l’arte, ma anche il potere del cinema e della cultura contemporanea, conferendo un’atmosfera di eleganza e raffinatezza all’evento.
Personalità presenti
- Kim Kardashian
- Blake Lively
- Emily Ratajkowski
- Kaia Gerber
- Simone Leigh
- Baz Luhrmann