Steve Martin dovrebbe interpretare Tim Walz in ‘SNL’ insieme a Maya Rudolph, secondo i fan

GettyImages-475924860_6943e9-e1722961804948

Il programma Saturday Night Live sembra aver trovato l’attore ideale per vestire i panni di Tim Walz, secondo numerosi fan. In seguito all’annuncio del compagno di corsa di Kamala Harris avvenuto martedì 6 agosto, il web ha cominciato a caldeggiare l’idea di avere come protagonista Steve Martin nella prossima stagione del noto programma comico.

Steve Martin come Tim Walz

Se il settantottenne Martin dovesse essere scelto per interpretarlo, affiancherebbe l’attrice Maya Rudolph, che torna nel suo ruolo di Kamala, in vista della campagna presidenziale.

Reazioni sui social media

Gli utenti dei social hanno immediatamente espresso il loro entusiasmo, con frasi del tipo “SNL contattate subito Steve Martin.” Altri hanno fatto notare su Instagram che “Maya Rudolph è pronta a tornare su SNL quest’autunno con la sua iconica interpretazione di Kamala Harris, ma Tim Walz somiglia in modo inquietante a un famoso ex membro del cast di SNL. Steve Martin deve prepararsi a riutilizzare la sua voce da papà del Minnesota, perché se non appare, non lo perdoneremo mai.”

Molti non hanno trattenuto le loro speranze affinché la produzione scelga Martin, che ha avuto l’opportunità di ospitare SNL varie volte nel corso degli anni.

Un utente di X ha twittato: “Quindi Steve Martin interpreterà sicuramente Walz su SNL, giusto?” Un altro commento sottolineava il mix di energie tra Martin e Rudolph, affermando: “Le vibrazioni, ragazzi. IL MIO CUORE!”

Attesa per la nuova stagione

Mentre i fan attendono un annuncio formale sul casting, c’è grande attesa per il ritorno di Maya, 52 anni, che riprenderà il suo ruolo di “Mamala” nella nuova stagione di SNL, prevista per il 28 settembre su NBC. L’attrice ha esordito nel suo ruolo di Kamala nel 2020 durante la campagna di Joe Biden contro Donald Trump.

Sketch iconici

Tra i migliori sketch di Maya nel ruolo di vicepresidente spicca la rivisitazione del dibattito con Mike Pence e le interazioni tra Jim Carrey (Joe Biden) e Alec Baldwin (Donald Trump). In quest’ultimo sketch, Maya dichiara: “Lasciate che Mamala vada al lavoro,” cercando di prendere il controllo del divertente dibattito. Concludendo, chiede: “Ora, dov’è il mio martini?”

Apprezzamento di Kamala Harris

Kamala ha espresso il suo entusiasmo per l’imitazione di Maya. Durante un’intervista nel 2019 con Seth Myers, ha affermato: “Il pensiero che qualcuno mi potesse rappresentare su Saturday Night Live mi ha colpito. Ho intenzione di assicurarmi che abbia a disposizione un lavoro per otto anni su SNL.”

Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti