Il fenomeno di Squid Game ritorna su Netflix con la sua attesissima seconda stagione. Questa nuova serie continua la trama da dove si era interrotta, seguendo un gruppo di persone in difficoltà economica, invitate a partecipare a un pericoloso gioco di sopravvivenza. Il premio in palio è un incredibile 45,6 miliardi di won sudcoreani, che corrispondono a circa 31,42 milioni di dollari americani, secondo fonti affidabili.
Con l’arrivo della seconda stagione, gli appassionati attendono anche la terza stagione, in arrivo nei prossimi anni. Il regista Hwang Dong-hyuk ha dichiarato che ha scritto le sceneggiature delle stagioni due e tre simultaneamente e che attualmente si trova nella fase di post-produzione della terza stagione. Ha aggiunto che il finale della settima puntata segna un grande punto di svolta, giustificando così la divisione tra le due stagioni.
Squid Game stagione due: il finale
Il creatore ha rivelato che nel finale di stagione, il protagonista Gi-hun affronta un intenso senso di perdita, sconfitta e colpa. Dong-hyuk ha spiegato che, dopo aver tentato invano di fermare i giochi, un finale del genere era opportuno per dare un senso di chiusura a questa seconda stagione.
Squid Game stagione tre: data di uscita
Anche se la seconda stagione è appena andata in onda, si prevede che la terza stagione verrà rilasciata nel 2025. Sebbene non ci sia una data precisa, si segnala che le due stagioni sono state prodotte contemporaneamente, il che fa sperare i fan in un’attesa meno prolungata per la conclusione della serie.
Squid Game stagione tre: cast
Secondo Screen Rant, il cast della terza stagione includerà nomi noti come:
- Lee Jung-jae
- Kang Ha-neul
- Park Sung-hoon
- Kang Ae-sim
Questa selezione di talenti garantirà una nuova stagione ricca di performances straordinarie.