La settima stagione di Love Is Blind si è conclusa, rivelando eventi inaspettati e sorprendenti. Questo reality ha messo in luce un mix di amori, rotture e dinamiche relazionali, mantenendo i telespettatori con il fiato sospeso fino all’ultimo momento.
È tempo di scoprire chi ha trovato l’amore, chi ha deciso di proseguire su strade diverse e chi continua a cercare la propria metà.
ATTENZIONE: Spoiler in arrivo!chi ha trovato l’amore e chi ha detto addio
La settima stagione è stata caratterizzata da colpi di scena e sorprese. Giunti al finale nuziale, era difficile prevedere chi fosse destinato a sposarsi. All’inizio, sette coppie sembravano pronte a fare il grande passo, ma dopo una fugace vacanza in Messico, i legami si sono spezzati.
Alexandra Byrd con Tim Godbee, Monica Davis con Stephen Richardson, e Hannah Jiles con Nick Dorka hanno rinunciato alle loro relazioni, lasciando solo tre coppie pronte a dire “lo voglio”.
Due coppie si sono unite, una ha stupito i fan. Marissa e Ramses, preferiti del pubblico, hanno deciso di non sposarsi all’ultimo momento. Marissa voleva mantenere l’impegno, mentre Ramses ha scelto di interrompere la loro relazione, lasciandola sgomenta.
“Non credo che tu sia dovuto venire qui,” ha affermato Marissa, esprimendo la sua delusione. “Come posso sentirmi così sicura? E tu non lo sei? È terribile, voglio che tu scelga me,” ha aggiunto, definendo quella giornata come “il giorno peggiore della sua vita”.
una nuova ambientazione interessante
Una delle novità di questa stagione è stata la scelta di ambientare il programma nella zona metropolitana di Washington, DC, e in un anno elettorale.
Il creatore Chris Coelen ha rivelato questa decisione in una lunga intervista, accendendo l’interesse dei fan. Con il contesto di Washington, non sorprende che la politica si sia insinuata nelle conversazioni tra i protagonisti. In effetti, i diversi punti di vista politici hanno giocato un ruolo nella rottura tra Marissa e Ramses.
le aspettative dei fan
Con la location rivelata, i fan hanno iniziato a speculare su un possibile futuro per Love Is Blind. Un utente di Reddit ha condiviso un video che mostrerebbe un nuovo gruppo di partecipanti a Stillwater, Minnesota, impegnati nella ricerca di abiti da sposa.
Ogni stagione include un episodio dedicato in cui le future spose provano i vestiti, mentre gli sposi scelgono i loro abiti. Nick e Vanessa Lachey, i conduttori, partecipano sempre a questi eventi.
i membri controversi del cast di Love Is Blind
Con l’aumento della popolarità del programma, vi sono emerse anche diverse controversie. Alcuni partecipanti delle precedenti stagioni sono stati accusati di non aver partecipato con buone intenzioni.
Jeramey Lutinski ha rivelato di essere stato fidanzato poco prima di entrare nei pod, mentre Trevor Sova, ancora in una relazione, ha affermato di non volere il matrimonio anche durante le riprese.
Netflix sotto accusa: causa da un ex membro del cast
Il reality show ha affrontato anche problematiche legali. Renee Poche, ex partecipante della quinta stagione, ha citato Netflix in giudizio, accusandola di averle inflitto “stress emotivo” dopo aver violato il contratto, costandole $4 milioni. Renee ha sostenuto di essersi sentita in pericolo durante le riprese a causa del comportamento del suo compagno Carter.
L’azione legale è attualmente in corso.